Kaka starebbe per lasciare il Real Madrid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
B â l ô t ê l l ;270079 ha scritto:
Facciamo facile noi a dire cosi, ma manco io probabilmente rinuncerei a metà stipendio, piu soldi hai e piu ne vuoi è cosi, detto questo credo che kakà sappia il nostro stantard di stipendio, non credo che Galliani ci riprovi senza che kakà abbia da la disponibilità di tagliarsi lo stipendio.

si ma è lui che preme per venire da noi!!! Se avesse veramente a cuore il Milan, lo stipendio se lo decurterebbe sicuramente...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,582
Scusate ma qui siamo dietro a giornalisti così informati che non sono stati in grado di anticipare la cessione di Boateng allo Schalke? Che il Real voglia lasciare partire a zero Kakà dopo che a gennaio voleva almeno 10 milioni non ha senso. Kakà che a gennaio aveva già l'accordo con noi(proprio Di Marzio dixit) e ora pretende 7 milioni, cifre che non prende neanche Robben che ha appena deciso la finale di Champions, non ha senso. E' tutto un parlare in attesa di fatti che non sono a conoscenza di nessuno, tranne gli interessati.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
si ma è lui che preme per venire da noi!!! Se avesse veramente a cuore il Milan, lo stipendio se lo decurterebbe sicuramente...

che vuole venire da noi lo dicono i giornali non lui, facciamo facile noi parlare cosi però, io da tifosissima del Milan non so se accetterei
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Scusate ma qui siamo dietro a giornalisti così informati che non sono stati in grado di anticipare la cessione di Boateng allo Schalke? Che il Real voglia lasciare partire a zero Kakà dopo che a gennaio voleva almeno 10 milioni non ha senso. Kakà che a gennaio aveva già l'accordo con noi(proprio Di Marzio dixit) e ora pretende 7 milioni, cifre che non prende neanche Robben che ha appena deciso la finale di Champions. E' tutto un parlare in attesa di fatti che non sono a conoscenza di nessuno, tranne gli interessati.

Bravissimo!!! Super d'accordo con te! E poi le minestre riscaldate nn sono buone....mai!!!
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Come già scritto oggi al peggio non c'è mai fine.
Ora si parte con la pantomima dello stipendio..
Allora io mi chiedo: ma gli anni scorsi, anche a gennaio 2013, l'unica questione su cui non c'erano problemi era o non era lo stipendio??
Cioè è l'ennesima sessione di calciomercato che torna fuori Kakà ed è la prima volta che l'ostacolo insormontabile è lo stipendio (cmq altissimo)!!
Ahahah siamo ridicoli!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>