Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 37 di 109 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1089

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localitą
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    Facciamo facile noi a dire cosi, ma manco io probabilmente rinuncerei a metą stipendio, piu soldi hai e piu ne vuoi č cosi, detto questo credo che kaką sappia il nostro stantard di stipendio, non credo che Galliani ci riprovi senza che kaką abbia da la disponibilitą di tagliarsi lo stipendio.
    si ma č lui che preme per venire da noi!!! Se avesse veramente a cuore il Milan, lo stipendio se lo decurterebbe sicuramente...
    "Pił che una societą sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan č morto - Galliani č il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Kaką non tornerą MAI proprio per via dello stipendio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Di Marzio: "Real disposto a cedere gratuitamente Kaką, ma il giocatore non č disposto a ridurre il proprio ingaggio, chiede 7-8 milioni l'anno"
    .

Senior Member L'avatar di runner
    darren ci sono.....hahahaaaa.....
    mi hai illuminato ci sono arrivato!!

scherzi a parte č sempre in volo Kaką?

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Scusate ma qui siamo dietro a giornalisti cosģ informati che non sono stati in grado di anticipare la cessione di Boateng allo Schalke? Che il Real voglia lasciare partire a zero Kaką dopo che a gennaio voleva almeno 10 milioni non ha senso. Kaką che a gennaio aveva gią l'accordo con noi(proprio Di Marzio dixit) e ora pretende 7 milioni, cifre che non prende neanche Robben che ha appena deciso la finale di Champions, non ha senso. E' tutto un parlare in attesa di fatti che non sono a conoscenza di nessuno, tranne gli interessati.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    si ma č lui che preme per venire da noi!!! Se avesse veramente a cuore il Milan, lo stipendio se lo decurterebbe sicuramente...
    che vuole venire da noi lo dicono i giornali non lui, facciamo facile noi parlare cosi perņ, io da tifosissima del Milan non so se accetterei
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Scusate ma qui siamo dietro a giornalisti cosģ informati che non sono stati in grado di anticipare la cessione di Boateng allo Schalke? Che il Real voglia lasciare partire a zero Kaką dopo che a gennaio voleva almeno 10 milioni non ha senso. Kaką che a gennaio aveva gią l'accordo con noi(proprio Di Marzio dixit) e ora pretende 7 milioni, cifre che non prende neanche Robben che ha appena deciso la finale di Champions. E' tutto un parlare in attesa di fatti che non sono a conoscenza di nessuno, tranne gli interessati.
    Bravissimo!!! Super d'accordo con te! E poi le minestre riscaldate nn sono buone....mai!!!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    darren ci sono.....hahahaaaa.....
    mi hai illuminato ci sono arrivato!!

scherzi a parte č sempre in volo Kaką?
    Si, @er piscio de gatto Lo ha portato in Alaska

Junior Member
    Come gią scritto oggi al peggio non c'č mai fine.
    Ora si parte con la pantomima dello stipendio..
    Allora io mi chiedo: ma gli anni scorsi, anche a gennaio 2013, l'unica questione su cui non c'erano problemi era o non era lo stipendio??
    Cioč č l'ennesima sessione di calciomercato che torna fuori Kaką ed č la prima volta che l'ostacolo insormontabile č lo stipendio (cmq altissimo)!!
    Ahahah siamo ridicoli!!

Senior Member L'avatar di runner
    Si, @er piscio de gatto Lo ha portato in Alaska
    Hahahaaaa....capito!!

allora dovrą fare un rifornimento in volo perchč fino al 2 č lunga.....gli fa fare tre volte il giro del Mondo!!

Pagina 37 di 109 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.