Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 19 di 109 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1089

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    È fatta. NoN avessimo una difesa ridicola starei già festeggiando lo scudetto
    vero...ci manca soltanto un benedetto difensore centrale...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #182
    Ma con Kaka che diavolo di schema adotterà Allegri? Col trequartista dietro le 2 punte (Balo-El) che ce ne facciamo dei vari Robinho, Niang e Pazzini, specie dopo che abbiamo preso Matri? Abbiamo un trilione di attaccanti per solo 2 posti se proprio si adotterà il modulo col trequartista dietro alle 2 punte. Capisco che abbiamo 3 competizioni (tanto dalla Champions come al solito usciamo a Febbraio-Marzo se ci va bene, la Coppa Italia la giochiamo come fosse il torneo dell'amicizia da decenni ormai) ma tutti quegli attaccanti mi sembrano troppi.

  4. #183
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Se arriva a me sta bene, porta qualità. Oltretutto ha capacità anche da rifinitore.

  5. #184
    a me starebbe benissimo il suo ritorno(se in prestito o a costo zero).Sicuramente non è piu' il kakà di una volta,ma per come siamo messi adesso in termini di qualità e per la mediocrità dell'attuale serie A sarebbe oro colato.E' pur sempre uno che sa giocare molto bene al calcio ed ha nelle corde l'ultimo passaggio,caratteristica praticamente inesistente in questo milan

  6. #185
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,668
    Non so più che pensare.


    Comunque Bosco e Diogo Coso là che nervoso pensare che tornano a farsi vedere

  7. #186
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se arriva a me sta bene, porta qualità. Oltretutto ha capacità anche da rifinitore.
    Per un anno o al massimo 2 toh, se rinuncia a parte dell'ingaggio vorrà almeno un quadriennale..ce lo porteremo fino ai 35 anni come minimo

  8. #187
    Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    291
    Non volevo commentare un suo eventuale ritorno perchè è stato il mio idolo, anche più del grande Sheva...Potrei perciò non essere totalmente imparziale nel giudicare la situazione, detto questo lo rivorrei con noi, nonostante le condizioni fisiche o l'età...questa però potrebbe essere solo la ciliegina sulla torta per i tifosi, ma i problemi della squadra restano sia che arrivi, sia che non arrivi.

  9. #188
    alexrossonero
    Ospite
    Non ho seguito le notizie sportive per qualche ora e leggo di Matri ufficiale al Milan e di un molto probabile ritorno di Kakà.

    Le mie considerazioni sono le seguenti.
    Prima cosa, e non di poco conto, abbiamo rinforzato la Juventus finanziandole un altro possibile acquisto di qualità.
    Secondo, l'arrivo di Matri vedrà un cambio di modulo quasi forzato, con Balotelli a fare da apri spazi e rifinitore per il nuovo acquisto. Di conseguenza El Shaarawy vedrà molto spesso la panchina.
    Terzo, dopo questi acquisti il mercato sarebbe di fatto chiuso, al limite potranno esser fatti scambi con Genoa o altre squadrette, che potrebbero portare un difensore o un centrocampista, arrivi di contorno e non certo di primo piano. Di conseguenza la squadra manterrebbe i grossi difetti attuali.
    Infine, il possibile arrivo di Kakà toglie ulteriore spazio al Faraone, oltre che impedire quasi certamente una possibile esplosione di Saponara. Non solo, fossero anche solo 5 i milioni netti con la riduzione dello stipendio, il monte ingaggi aumenterebbe a dismisura rendendo magari necessaria una cessione a fine stagione o ancor prima a gennaio, ed il papabile sarà a quel punto proprio El Shaarawy.
    Per quanto mi riguarda queste mosse, sulla carta, non spostano nessun equilibrio nel presente ed al contempo possono rilevarsi deleterie per il futuro. Spero che i fatti potranno smentirmi.

  10. #189
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Se invece di vendere elsh invece riuscissimo a vendere bihno e boateng che se arriva kaka e honda sarebbe chiusissimo,non lo ritenete possibile?secondo me usernno la bozza del contrattto che eveva fatto a gennaio...adesso basta mettersi d accordo con il real...e stvolt deve arrivare perchè primo l ha chiesto il nano 2 perchè se fallisse sarebbero davvvero le comiche...sono 2 sessioni di mercato che ci provano

  11. #190
    Attenzione all'ipotesi prestito. Tanto l'anno prossimo, anche se tornasse a Madrid, perderebbe comunque i benefici fiscali.

Pagina 19 di 109 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.