Kakà si ritira, Ufficiale

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Come riportato dallo stesso Kakà sui propri social e dai principali mezzi di informazione è ufficiale il ritiro dal calcio giocato di Ricardo Kakà.

Kakà:"Mi piacerebbe fare il dirigente e studierò per prendere quella strada. Il Milan mi ha fatto un'offerta, mi ha detto che avrebbe piacere ad avermi in società un giorno".

in questo momento kakà è l'ultimo dei nostri pensieri.

"le faremo sapere." :fuma:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,163
Reaction score
5,475
Finalmente. Grande giocatore che mi ha fatto godere parecchio, in particolare tra il 2006 ed il 2007. Poi è calato troppo presto e fortunatamente per noi la fase discendente è iniziata da quando se n'è andato, come con Sheva al Chelsea. Sarebbe bello averlo in dirigenza.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Che l'ultimo campione di quel fantastico Milan abbia lasciato proprio nel giorno del 3-0 contro l'Hellas non è un caso: Quel Milan è morto, non tornerà più e il Dio del Calcio ha voluto ricordarcelo nel punto probabilmente più basso degli ultimi 30 anni.
E tutto questo fa ancora più male.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Primo giocatore della storia che si ritira 7 anni dopo aver smesso di giocare a calcio

Kakà mi ha fatto esultare come pochi giocatori ci sono riusciti.
Ma se noi offriamo 200.000 € e se l'Inter ne offrisse 200.000 + un bicchiere d'acqua al giorno questo non ci pensa neanche mezzo secondo.
Grandissimo giocatore. Ma uomo piccolo.

Sta già leccando più di rintintin
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato dallo stesso Kakà sui propri social e dai principali mezzi di informazione è ufficiale il ritiro dal calcio giocato di Ricardo Kakà.

Kakà:"Mi piacerebbe fare il dirigente e studierò per prendere quella strada. Il Milan mi ha fatto un'offerta, mi ha detto che avrebbe piacere ad avermi in società un giorno".

Mi farebbe molto piacere perchè l'ho amato come pochi,ma ci pensi bene perchè non abbiamo bisogno solo di una figurina.Qui la situazione è complicata e c'è necessità di avere gente che sappia dare un contributo concreto.
 
Alto
head>