Kakà si arrabbia con Honda. Video. Roma Milan 2-0.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,061
Reaction score
27,303
Kakà, molto nervoso, si arrabbia con Honda nel corso di Roma Milan 2-0. Partita disputata il 25 Aprile 2014.

Il brasiliano si è arrabbiato a causa della poca grinta mostrata dal giapponese durante un'azione d'attacco della squadra giallorossa.


Video da Youtube qui in basso al secondo post.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
quetse sono cose che ci stanno, ce ne sono tantissime in una partita, ma kaka che critica honda è ridicolo visto che lui è ancora peggio..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Se l'è presa perchè ieri Honda non ha fatto schifo quanto lui.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Perchè doveva tenere Dedè? Gli era a un metro, se la palla arriva casualmente giusta a quell'altro che deve fare, fallo in area di rigore?
Chissà perchè non ha mai gridato dietro a Mario, forse perchè è inutile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Perchè doveva tenere Dedè? Gli era a un metro, se la palla arriva casualmente giusta a quell'altro che deve fare, fallo in area di rigore?
Chissà perchè non ha mai gridato dietro a Mario, forse perchè è inutile

Si è arrabbiato perchè si è fermato ed ha ragione. Qua non c'entra il rendimento di Kakà, ha ripreso un compagno e fa bene. Thiago Silva si faceva riprendere cento volte a partita da Nesta, diceva di odiarlo per quanto rompeva, eppure è ancora vivo e vegeto, e forte.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,780
Reaction score
2,982
Ha fatto bene , anche io l'ho notato e mi sono arrabbiato...tornasse in giappone a vendere mocassini colorati
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Cose normali, anche io riprendo i miei compagni di calcetto :fuma:
 
Alto
head>