Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    incazzatura giusta.

honda certe volte ha degli atteggiamenti da bell'addormentato, deve darsi una svegliata.
    non siamo nel campionato russo dove poteva prendersi tutti i tempi e le pause che voleva, serve attenzione.

a un certo punto quasi tutti i pericoli arrivavano dalla fascia honda-bonera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Bannato
    Honda si ferma, rimprovero pił che giusto.

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Localitą
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Honda č un giocatore imbarazzante, non č nč carne nč pesce, molle, non corre, non salta l'uomo, non tira
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracaną: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Honda č un giocatore imbarazzante, non č nč carne nč pesce, molle, non corre, non salta l'uomo, non tira
    Honda son due anni che non si ferma e per di pił, per la clausola che permette al maiale di giocare ogni partita, gioca pure fuori posizione. Direi che ci sono delle belle attenuanti.

Ora, se dio vuole, Kaką l'anno prossimo sarą a pascolare in USA e finalmente Keisuke potrą giocare al CENTRO dietro la punta
    @DexMorgan pm in arrivo
    Ultima modifica di Tifo'o; 28-04-2014 alle 21:01

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Honda son due anni che non si ferma e per di pił, per la clausola che permette al maiale di giocare ogni partita, gioca pure fuori posizione. Direi che ci sono delle belle attenuanti.

Ora, se dio vuole, il maiale l'anno prossimo sarą a pascolare in USA e finalmente Keisuke potrą giocare al CENTRO dietro la punta
    Felice tu possa avere ragione, ma temo la scusa che non si ferma da anni sia ridicola per il criceto. La veritą č che se fisicamente non si adegua agli standard della serie A non cambierą il suo rendimento, un tantino imbarazzante.

Ah dimenticavo, piccolo appunto, il maiale invece quest'anno ha giocato tanto dietro alle punte quanto relegato in fascia sinistra. Solo che per lui questa scusa non si tira mai fuori, perchč non ne ha bisogno, le scuse sono dei perdenti in genere.

Bannato
    Kaką ha fatto una pensione d'oro a Madrid giocando veramente poco e male, quindi di cosa stiamo parlando? Di un giocatore stra finito.

Per Honda, invece, č un dato di fatto. Non mi invento nulla. Son due anni che tira la carretta. E da quando č qui avrą giocato si e no UNA volta nel suo ruolo naturale, e si, il maiale son pił le volte che č al centro che le volte che č largo [giocasse sempre largo almeno limiterebbe i danni per la squadra invece di perdere palla in ogni ripartenza]

Ripeto, che Kaką sia imbarazzante č un dato di fatto, Honda ha tutte le attenuanti del caso, se poi l'andazzo sarą cosģ anche il prossimo anno allora le critiche saranno, purtroppo, giuste!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Kaką ha fatto una pensione d'oro a Madrid giocando veramente poco e male, quindi di cosa stiamo parlando? Di un giocatore stra finito.

Per Honda, invece, č un dato di fatto. Non mi invento nulla. Son due anni che tira la carretta. E da quando č qui avrą giocato si e no UNA volta nel suo ruolo naturale, e si, il maiale son pił le volte che č al centro che le volte che č largo [giocasse sempre largo almeno limiterebbe i danni per la squadra invece di perdere palla in ogni ripartenza]

Ripeto, che Kaką sia imbarazzante č un dato di fatto, Honda ha tutte le attenuanti del caso, se poi l'andazzo sarą cosģ anche il prossimo anno allora le critiche saranno, purtroppo, giuste!
    I primi maiali sono chi lo ha preso dandogli quell'ingaggio. Poi certo č che se lui ci tiene veramente al Milan, deve andarsene, altrimenti accettare di rimanere ma prendere un ingaggio massimo di 1 mln ( ma non penso accetti).

Io non mi sento di criticare honda...secondo me le motivazioni dette in queste pagine e in altre sono sufficienti

Al momento mi limito a criticare le prestazioni di honda, che č diverso

Junior Member L'avatar di wangfengg
    Penso che Kaka fatto bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.