Kakà-San Paolo, manca l'accordo.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Il Milan resta in attesa; il dialogo tra Kakà e il San Paolo continua ma ad oggi ancora non è stata trovata l'intesa. Sullo sfondo rimane comunque la volontà del giocatore di ricongiungersi alla famiglia.

Fonte: Gazzetta dello Sport
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
C'è anche l'ipotesi Stati Uniti, l'ingaggio lì non è sicuramente un problema...
O San Paolo o Orlando city, al Milan non riamane!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Economicamente il San Paolo non potrà mai accontentare Ricky, se vuole andare li dovrà fare anche in estate l'ennesima scelta di vita
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,612
Ho paura che andrà a finire come con Binho l'anno scorso. L'importante è che noi non si faccia storie e lo si lasci partire anche a 0, visto che già liberarsi di quell'ingaggio sarebbe una manna dal cielo....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ho paura che andrà a finire come con Binho l'anno scorso. L'importante è che noi non si faccia storie e lo si lasci partire anche a 0, visto che già liberarsi di quell'ingaggio sarebbe una manna dal cielo....

Se parte è a zero, Ricardo è libero di decidere il suo futuro
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Mi sembra ragionevole. L'anno scorso volendo per forza incassare con Binho abbiamo compromesso un intero calciomercato.

Ma a dire il vero l'anno scorso con Binho il Milan alla fine aveva abbassato le pretese e trovato l'accordo con il Santos, fu poi Robinho a non fare lo stesso e far saltare il banco
 
Alto
head>