Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma deve per forza andare al San Paolo? ma non può andare altrove?, qua finisce che sia lui che amico mio rimangono cosi avranno la scusa per il mercato :facepalm:

Trova un altro matto (oltre all'Orlando) che gli paghi esattamente quello che comanda lui.:asd:

Rimanere qui a prendere più soldi sarebbe nei suoi diritti, sia chiaro, però non è che parliamo di un morto di fame.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,820
Reaction score
597
Alla fine,credo che Kakà,e Robinho rimangono al Milan... forse a Gennaio sarà la volta buona? Quindi temo,che non arriverà Iturbe,o altri come Drogba ecc... Sicuramente,partono due attaccanti,Petagna,e Niang,molto più facili da piazzare,purtroppo la società è dal 2012,che investe male,è finito un ciclo,dalla vendità di Pirlo,Thiago Silva,e Ibrahimovic,più quelli che avevano dato addio al calcio,come Nesta,Van Bommel ecc...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Trova un altro matto (oltre all'Orlando) che gli paghi esattamente quello che comanda lui.:asd:

Rimanere qui a prendere più soldi sarebbe nei suoi diritti, sia chiaro, però non è che parliamo di un morto di fame.

No ma dicevo il San Paolo, l'Orlando non trova un'altra società disposta a prenderlo fino a gennaio? non mi dire che vuole solo il San Paolo ti prego :facepalm: prima amico mio che vuole solo il Santos mo lui :facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No ma dicevo il San Paolo, l'Orlando non trova un'altra società disposta a prenderlo fino a gennaio? non mi dire che vuole solo il San Paolo ti prego :facepalm: prima amico mio che vuole solo il Santos mo lui :facepalm:

Proprio questo, secondo me no, a meno che non lo regalino proprio pagandogli tutto lo stipendio. Ma non lo scopriamo certo ora che i brasiliani sono un pò tirchi.

Comunque secondo me l'Orlando se lo può accollare tutto, non credo che 5 mesi facciano la differenza per loro. Per questo dico di minacciarli di prenderselo subito, oppure rimane con noi fino a Giugno.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Proprio questo, secondo me no, a meno che non lo regalino proprio pagandogli tutto lo stipendio. Ma non lo scopriamo certo ora che i brasiliani sono un pò tirchi.

Comunque secondo me l'Orlando se lo può accollare tutto, non credo che 5 mesi facciano la differenza per loro. Per questo dico di minacciarli di prenderselo subito, oppure rimane con noi fino a Giugno.
Io spero vada via ( non perchè credo che arrivi Iturbe eh ) prende troppo da noi non ha senso andare a pagarlo 4 milioni ancora.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ESPN fa il punto della situazione, con dichiarazioni del vicepresidente paulista (quello più pessimista):

La deadline per la risposta dell'Orlando al San Paolo è venerdì. Oltre quella data non si andrà, dato che Kakà deve una risposta ufficiale al milan. Esiste la possibilità che la negoziazione si areni per la grande distanza economica tra le parti.
"Noi abbiamo fatto una proposta, loro (Orlando) chiedono più soldi che da noi non arriveranno. Se non accettano la nostra proposta Kakà non viene". ESPN aggiunge che il san paolo è disposto a pagare solo 1/3 dello stipendio. La risposta potrebbe giungere prima ma secondo il vicepresidente si arriverà fino a questa data dato che "con certezza stanno negoziando con altre squadre".

Nell'ultimo incontro avvenuto a San Paolo, la risposta del presidente dell'Orlando non è stata molto confortante: "Ha ascoltato la nostra proposta e poi ha detto: allora, addio". Alla riunione era presente anche Bosco Leite.

.

Io spero vada via ( non perchè credo che arrivi Iturbe eh ) prende troppo da noi non ha senso andare a pagarlo 4 milioni ancora.

Ma se è un giocatore su cui non si crede deve andare via a prescindere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Giustamente la colpa è di Kakà. Non dell'antennista che ce l'ha riportato.
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Secondo Carlo Laudisa il tentativo di Marotta di portare in bianconero Juan Iturbe è fallito. A conseguenza di ciò, Alfredo Pedullà sostiene che oggi sia una giornata decisiva in quanto Galliani dovrebbe incontrare Berlusconi per cercare di convincerlo a sostenere la spesa di 25 milioni a prescindere dalle situazioni in uscita... giornata decisiva quindi per Juan Iturbe in rossonero.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo Carlo Laudisa il tentativo di Marotta di portare in bianconero Juan Iturbe è fallito. A conseguenza di ciò, Alfredo Pedullà sostiene che oggi sia una giornata decisiva in quanto Galliani dovrebbe incontrare Berlusconi per cercare di convincerlo a sostenere la spesa di 25 milioni a prescindere dalle situazioni in uscita... giornata decisiva quindi per Juan Iturbe in rossonero.

eh dai! tira fuori sti soldi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>