Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Ma deve per forza andare al San Paolo? ma non può andare altrove?, qua finisce che sia lui che amico mio rimangono cosi avranno la scusa per il mercato
    Trova un altro matto (oltre all'Orlando) che gli paghi esattamente quello che comanda lui.

Rimanere qui a prendere più soldi sarebbe nei suoi diritti, sia chiaro, però non è che parliamo di un morto di fame.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Alla fine,credo che Kakà,e Robinho rimangono al Milan... forse a Gennaio sarà la volta buona? Quindi temo,che non arriverà Iturbe,o altri come Drogba ecc... Sicuramente,partono due attaccanti,Petagna,e Niang,molto più facili da piazzare,purtroppo la società è dal 2012,che investe male,è finito un ciclo,dalla vendità di Pirlo,Thiago Silva,e Ibrahimovic,più quelli che avevano dato addio al calcio,come Nesta,Van Bommel ecc...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Trova un altro matto (oltre all'Orlando) che gli paghi esattamente quello che comanda lui.

Rimanere qui a prendere più soldi sarebbe nei suoi diritti, sia chiaro, però non è che parliamo di un morto di fame.
    No ma dicevo il San Paolo, l'Orlando non trova un'altra società disposta a prenderlo fino a gennaio? non mi dire che vuole solo il San Paolo ti prego prima amico mio che vuole solo il Santos mo lui
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

No ma dicevo il San Paolo, l'Orlando non trova un'altra società disposta a prenderlo fino a gennaio? non mi dire che vuole solo il San Paolo ti prego prima amico mio che vuole solo il Santos mo lui
    Proprio questo, secondo me no, a meno che non lo regalino proprio pagandogli tutto lo stipendio. Ma non lo scopriamo certo ora che i brasiliani sono un pò tirchi.

Comunque secondo me l'Orlando se lo può accollare tutto, non credo che 5 mesi facciano la differenza per loro. Per questo dico di minacciarli di prenderselo subito, oppure rimane con noi fino a Giugno.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Proprio questo, secondo me no, a meno che non lo regalino proprio pagandogli tutto lo stipendio. Ma non lo scopriamo certo ora che i brasiliani sono un pò tirchi.

Comunque secondo me l'Orlando se lo può accollare tutto, non credo che 5 mesi facciano la differenza per loro. Per questo dico di minacciarli di prenderselo subito, oppure rimane con noi fino a Giugno.
    Io spero vada via ( non perchè credo che arrivi Iturbe eh ) prende troppo da noi non ha senso andare a pagarlo 4 milioni ancora.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    ESPN fa il punto della situazione, con dichiarazioni del vicepresidente paulista (quello più pessimista):

La deadline per la risposta dell'Orlando al San Paolo è venerdì. Oltre quella data non si andrà, dato che Kakà deve una risposta ufficiale al milan. Esiste la possibilità che la negoziazione si areni per la grande distanza economica tra le parti.
    "Noi abbiamo fatto una proposta, loro (Orlando) chiedono più soldi che da noi non arriveranno. Se non accettano la nostra proposta Kakà non viene". ESPN aggiunge che il san paolo è disposto a pagare solo 1/3 dello stipendio. La risposta potrebbe giungere prima ma secondo il vicepresidente si arriverà fino a questa data dato che "con certezza stanno negoziando con altre squadre".

Nell'ultimo incontro avvenuto a San Paolo, la risposta del presidente dell'Orlando non è stata molto confortante: "Ha ascoltato la nostra proposta e poi ha detto: allora, addio". Alla riunione era presente anche Bosco Leite.
    .

Io spero vada via ( non perchè credo che arrivi Iturbe eh ) prende troppo da noi non ha senso andare a pagarlo 4 milioni ancora.
    Ma se è un giocatore su cui non si crede deve andare via a prescindere.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Kaka é peggio di Robinho!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Giustamente la colpa è di Kakà. Non dell'antennista che ce l'ha riportato.

Junior Member
    Secondo Carlo Laudisa il tentativo di Marotta di portare in bianconero Juan Iturbe è fallito. A conseguenza di ciò, Alfredo Pedullà sostiene che oggi sia una giornata decisiva in quanto Galliani dovrebbe incontrare Berlusconi per cercare di convincerlo a sostenere la spesa di 25 milioni a prescindere dalle situazioni in uscita... giornata decisiva quindi per Juan Iturbe in rossonero.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da 4-3-3 Visualizza Messaggio
    Secondo Carlo Laudisa il tentativo di Marotta di portare in bianconero Juan Iturbe è fallito. A conseguenza di ciò, Alfredo Pedullà sostiene che oggi sia una giornata decisiva in quanto Galliani dovrebbe incontrare Berlusconi per cercare di convincerlo a sostenere la spesa di 25 milioni a prescindere dalle situazioni in uscita... giornata decisiva quindi per Juan Iturbe in rossonero.
    eh dai! tira fuori sti soldi!!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.