Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Pedullà, invece, il Milan è sempre più convinto ed ha alzato il pressing sull'argentino. Basterebbe solo sbarazzarsi di Kakà. La Juve è ancora in corsa, la Roma defilata nonostante le dichiarazioni dell'agente di Iturbe (che aveva parlato di trattativa concreta con i giallorossi).

Sono stupida da queste dichiarazioni sinceramente, credo molto il Pedulla più di tutti, io ho la sensazione che Kakà rimanga proprio come dice la gazzetta dello sport boh vedremo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,738
Reaction score
9,731
Il problema è che tutti a Kaka fanno credere che saremmo tutti felici se restasse, io credo che invece bisognerebbe essere onesti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Kakà va via sicuramente. Iturbe è difficile ma non impossibile.
Certo che se non riusciamo a prenderlo, dopo che ci siamo esposti così tanto e soprattutto dopo aver pubblicamente ammesso che è un giocatore che piace a Berlusconi ed è l'obiettivo numero 1 per il mercato, significa che non siamo solo morti, ma anche già ampiamente in decomposizione.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ha fatto piu' gol di Candreva, tanti gol come Hamsik, Pogba, solo 1 in meno di Cerci.

Se per te è male in assoluto questo...

Qui dentro si valutano i giocatori con standard molto strani.

In ogni caso Kakà ha giocato bene qualche partita, soprattutto in Autunno... ma è durato si e no un mese e mezzo/due.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>