Kakà regista contro il Genoa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Secondo Sportmediaset, Ricardo Kakà potrebbe giocare nel ruolo di regista, davanti alla difesa, sabato prossimo contro il Genoa. Allegri ha provato il brasiliano nella nuova posizione contro lo Young Boys. Con Montolivo squalificato, dunque, sabato prossimo è probabile che Kakà venga impiegato alla Pirlo, supportato da De Jong e Muntari. Non ci sarà comunque nessuna rivoluzione tattica: E' probabile che Allegri riproponga il 4-3-2-1.

Questa la formazione del Milan anti Genoa

Milan (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; De Jong, Kakà, Muntari; Robinho, Birsa; Balotelli
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Pefetto... Muntari in campo... Robinho con il jet leg e l'hangover da Selecao, Birsa e Balotelli cadavere ad assicurare una fase d'attacco pietosa e il buon Kakà a prendersi falli davanti alla difesa. Questo allenatore ogni giorno che passa è sempre di più il male assoluto...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi sto dando delle sberle da un paio di minuti ma leggo sempre la stessa formazione. :facepalm:
La presenza di Constant, De Jong mezzala, Kakà regista, Muntari e Birsa in campo: un incubo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
che vi devo dire?? ormai si è convinto a farlo giocare la, speriamo che stavolta abbia ragione lui, io ho i miei dubbi, sono pronto a essere smentito
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Quindi così mettiamo il giocatore dal rendimento più alto fino ad oggi, ovvero De Jong, in un ruolo non suo. Mi sembra naturale
 
Alto
head>