Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Amministratore L'avatar di Admin

Kaką regista contro il Genoa

Secondo Sportmediaset, Ricardo Kaką potrebbe giocare nel ruolo di regista, davanti alla difesa, sabato prossimo contro il Genoa. Allegri ha provato il brasiliano nella nuova posizione contro lo Young Boys. Con Montolivo squalificato, dunque, sabato prossimo č probabile che Kaką venga impiegato alla Pirlo, supportato da De Jong e Muntari. Non ci sarą comunque nessuna rivoluzione tattica: E' probabile che Allegri riproponga il 4-3-2-1.

Questa la formazione del Milan anti Genoa

Milan (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; De Jong, Kaką, Muntari; Robinho, Birsa; Balotelli
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mah, staremo a vedere, anche se ho i miei dubbi.

O Animal L'avatar di O Animal
    Pefetto... Muntari in campo... Robinho con il jet leg e l'hangover da Selecao, Birsa e Balotelli cadavere ad assicurare una fase d'attacco pietosa e il buon Kaką a prendersi falli davanti alla difesa. Questo allenatore ogni giorno che passa č sempre di pił il male assoluto...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Che bello.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarą un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Bannato
    e quindi de jong mezz'ala??

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Mi sto dando delle sberle da un paio di minuti ma leggo sempre la stessa formazione.
    La presenza di Constant, De Jong mezzala, Kaką regista, Muntari e Birsa in campo: un incubo.

Bannato
    che vi devo dire?? ormai si č convinto a farlo giocare la, speriamo che stavolta abbia ragione lui, io ho i miei dubbi, sono pronto a essere smentito

Quindi cosģ mettiamo il giocatore dal rendimento pił alto fino ad oggi, ovvero De Jong, in un ruolo non suo. Mi sembra naturale

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Quindi cosģ mettiamo il giocatore dal rendimento pił alto fino ad oggi, ovvero De Jong, in un ruolo non suo. Mi sembra naturale
    cosi al posto di proteggere eventuali sbavature dei due centrali sarą defilato, in una posizione dove non serve a nulla, mi sembra giustissimo

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    De Jong e Muntari mezz'ali
    Altro sabato divertente.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.