Kakà regista contro il Genoa

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
De Jong mezzala lo vedo veramente male, temo soffrirà parecchio in quella posizione.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ma che abbiamo fatto di male? E' dal primo anno che dico che è una sciagura, sta rovinando tutto ciò che tocca.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,861
Secondo me Kakà davanti alla difesa ci potrebbe anche stare. Il problema grosso è rappresentato dai due che gli giocano di fianco.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Secondo me Kakà davanti alla difesa ci potrebbe anche stare. Il problema grosso è rappresentato dai due che gli giocano di fianco.

E' anche dal fatto che uno di quelli che andrà a giocare di fianco è stato il migliore dei nostri fino ad ora giocando nella sua posizione.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Per me può fare bene, è De Jong che vedo male mezzala
 
M

Morto che parla

Guest
Ma vuole far apparire migliore di quello che è il prossimo allenatore del milan?

No perché io ci vedo qualcosa di volontario. Non posso credere che una persona sana di mente metta Kak8, che non fa filtro e non ha il lancio lungo come bagaglio standard, davanti alla difesa, e due muratori mezze ali. Non posso.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
A questo punto penso che voglia farsi licenziare. Per la prima volta spero di prenderle sabato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,568
Reaction score
1,813
Ma non è possibile che semplicemente giochi al posto di Montolivo lasciando De Jong al suo posto?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
voglio perdere. E' arrivato il momento di tifare pesantemente contro questa squadra
 
Alto
head>