Kakà out per la Champions?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sportmediaset afferma che le condizioni di Kakà sono da valutare e la botta rimediata alla caviglia destra potrebbe costringerlo a dare forfait per il match contro l'Atletico.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Credo che sarà regolarmente in campo, ieri sera quando gli hanno chiesto come stava ha detto " non mi sono fatto un ....", beh certo se gioca come nelle ultime uscite meglio stia in panchina.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
L'atletico è una squadra forte, veloce. Kakà, in questo momento, potrebbe fare disastri.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se Kakà dovesse dare forfait però penso che li dietro giocheranno Poli Taarabt Abate. Non so se mi spiego.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Speriamo. Avremmo più compattezza e si potrebbero trovare soluzioni alternative molto più valide.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Oh nooooooooooooooooo


:asd:


Comunque che pollo Seedorf, lo sapevano pure i muri che col Bologna Kaka' non doveva giocare
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Oh nooooooooooooooooo


:asd:


Comunque che pollo Seedorf, lo sapevano pure i muri che col Bologna Kaka' non doveva giocare

Doveva mettere Pazzini al posto di Kakà invece ha fatto uscire Honda che non gioca nemmeno la Champions, in oltre così facendo avrebbe potuto provare Honda al centro, dove credo possa esprimersi al meglio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Poli non corre, se giochi contro l'Atletico con i tre 3/4isti da me detti sarà una mattanza.

tra quelli che hanno iniziato la stagione da noi (quindi lasciamo stare tarabt e rami), poli e probabilmente uno dei pochissimi a muoversi in campo.

non regge i 90 minuti... questo e vero... ma da noi quasi nessuno corre per piu di 10 minuti :fuma: quindi poli con i suoi 60 minuti ci sta alla grande contro l'atletico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>