Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mha, non capisco tutte queste critiche a Kakà. E' venuto al Milan dimezzandosi lo stipendio e come sempre si è comportato benissimo, ormai non si poteva più vedere in campo ma dobbiamo dire che anche quest'anno ci ha dato molto. E' giusto dirsi addio, noi senza neanche l'Europa non possiamo permetterci di dargli 4mln, non rientrava più nei pieni... che restava a fare? Rinfacciargli che va a guadagnare di più è ingiusto per me, è pur sempre un lavoratore, che ci restava a fare qui? Ci ha fatto anche un favore.. grazie Riky, vero rossonero
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mha, non capisco tutte queste critiche a Kakà. E' venuto al Milan dimezzandosi lo stipendio e come sempre si è comportato benissimo, ormai non si poteva più vedere in campo ma dobbiamo dire che anche quest'anno ci ha dato molto. E' giusto dirsi addio, noi senza neanche l'Europa non possiamo permetterci di dargli 4mln, non rientrava più nei pieni... che restava a fare? Rinfacciargli che va a guadagnare di più è ingiusto per me, è pur sempre un lavoratore, che ci restava a fare qui? Ci ha fatto anche un favore.. grazie Riky, vero rossonero

Infatti se decide di andare avrà la mia stima. Da persona intelligente ha capito che non può che fare figure barbine in un campionato competitivo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Infatti se decide di andare avrà la mia stima. Da persona intelligente ha capito che non può che fare figure barbine in un campionato competitivo.

Si è verissimo, ma quasi alcuni lo odiano per questa stagione, dove è stato trascinatore in alcune partite.. Lo so è pazzesco che lui in quelle condizioni lo fosse, ma se è stato messo lì non è colpa sua
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Mha, non capisco tutte queste critiche a Kakà. E' venuto al Milan dimezzandosi lo stipendio e come sempre si è comportato benissimo, ormai non si poteva più vedere in campo ma dobbiamo dire che anche quest'anno ci ha dato molto. E' giusto dirsi addio, noi senza neanche l'Europa non possiamo permetterci di dargli 4mln, non rientrava più nei pieni... che restava a fare? Rinfacciargli che va a guadagnare di più è ingiusto per me, è pur sempre un lavoratore, che ci restava a fare qui? Ci ha fatto anche un favore.. grazie Riky, vero rossonero

Bravissimo. Cioè cosa ha fatto per essere trattato come un mqtri qualsiasi? Scherziamo? Io mi sono un po rotto con questo atteggiamento di demonizzare le nostre bandiere a fine carriera. É PIU CHE GIUSTO che se ne vada, ma tra gli applausi e non gli insulti. É stato un esempio fuori e dentro al campo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,684
Reaction score
21,007
Bravissimo. Cioè cosa ha fatto per essere trattato come un mqtri qualsiasi? Scherziamo? Io mi sono un po rotto con questo atteggiamento di demonizzare le nostre bandiere a fine carriera. É PIU CHE GIUSTO che se ne vada, ma tra gli applausi e non gli insulti. É stato un esempio fuori e dentro al campo.

Condivido fino all'ultima parola, nonostante la separazione a questo punto si è resa necessaria vista la situazione che si è venuta a creare.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Spero solo che quelli che stanno difendendo Kakà, non siano gli stessi (me compreso) che volevano Seedorf via dal Milan, altrimenti non trovo coerenza.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Spero solo che quelli che stanno difendendo Kakà, non siano gli stessi (me compreso) che volevano Seedorf via dal Milan, altrimenti non trovo coerenza.

Guarda sarò sincero io volevo che seedorf (calciatore eh!) se ne andasse e nelle ultime stagioni lo insultavo continuamente. Ora, col senno di poi, capisco che sbagliavo perche un giocatore non é solo ed esclusivamente la prestazione che produce ma é anche la mentilità che trasmette. Per cui ne seedorf ne pirlo ne Zambrotta ne ambrosini meritavano di essere lasciati cosi (almeno da parte mia). Comunque tengo a sottolineare che nessuno qui mette in discussione il fatto che kaka debba andarsene, cosa per me SACROSANTA, stiamo solo dicendo che non merita di essere trattato come una cariatide succhiasoldi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mha, non capisco tutte queste critiche a Kakà. E' venuto al Milan dimezzandosi lo stipendio e come sempre si è comportato benissimo, ormai non si poteva più vedere in campo ma dobbiamo dire che anche quest'anno ci ha dato molto. E' giusto dirsi addio, noi senza neanche l'Europa non possiamo permetterci di dargli 4mln, non rientrava più nei pieni... che restava a fare? Rinfacciargli che va a guadagnare di più è ingiusto per me, è pur sempre un lavoratore, che ci restava a fare qui? Ci ha fatto anche un favore.. grazie Riky, vero rossonero


Si è verissimo, ma quasi alcuni lo odiano per questa stagione, dove è stato trascinatore in alcune partite.. Lo so è pazzesco che lui in quelle condizioni lo fosse, ma se è stato messo lì non è colpa sua

perfetto.


Comunque,se siamo davvero interessati ad iturbe credo che l'importante sia mantenere vivi i contatti col verona e con l'entourage del giocatore perchè,soprattutto le squadre italiane per muovere 25-30 milioni hanno bisogno di molto tempo. é una situazione che secondo me si risolverà verso fine luglio,inizio agosto. Almenochè non ci si metta una squadra estera di mezzo. Quindi per quanto mi riguarda non abbiamo tanta fretta.
 
Alto
head>