Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Mha, non capisco tutte queste critiche a Kakà. E' venuto al Milan dimezzandosi lo stipendio e come sempre si è comportato benissimo, ormai non si poteva più vedere in campo ma dobbiamo dire che anche quest'anno ci ha dato molto. E' giusto dirsi addio, noi senza neanche l'Europa non possiamo permetterci di dargli 4mln, non rientrava più nei pieni... che restava a fare? Rinfacciargli che va a guadagnare di più è ingiusto per me, è pur sempre un lavoratore, che ci restava a fare qui? Ci ha fatto anche un favore.. grazie Riky, vero rossonero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Mha, non capisco tutte queste critiche a Kakà. E' venuto al Milan dimezzandosi lo stipendio e come sempre si è comportato benissimo, ormai non si poteva più vedere in campo ma dobbiamo dire che anche quest'anno ci ha dato molto. E' giusto dirsi addio, noi senza neanche l'Europa non possiamo permetterci di dargli 4mln, non rientrava più nei pieni... che restava a fare? Rinfacciargli che va a guadagnare di più è ingiusto per me, è pur sempre un lavoratore, che ci restava a fare qui? Ci ha fatto anche un favore.. grazie Riky, vero rossonero
    Infatti se decide di andare avrà la mia stima. Da persona intelligente ha capito che non può che fare figure barbine in un campionato competitivo.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Infatti se decide di andare avrà la mia stima. Da persona intelligente ha capito che non può che fare figure barbine in un campionato competitivo.
    Si è verissimo, ma quasi alcuni lo odiano per questa stagione, dove è stato trascinatore in alcune partite.. Lo so è pazzesco che lui in quelle condizioni lo fosse, ma se è stato messo lì non è colpa sua

Bravissimo. Cioè cosa ha fatto per essere trattato come un mqtri qualsiasi? Scherziamo? Io mi sono un po rotto con questo atteggiamento di demonizzare le nostre bandiere a fine carriera. É PIU CHE GIUSTO che se ne vada, ma tra gli applausi e non gli insulti. É stato un esempio fuori e dentro al campo.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Bravissimo. Cioè cosa ha fatto per essere trattato come un mqtri qualsiasi? Scherziamo? Io mi sono un po rotto con questo atteggiamento di demonizzare le nostre bandiere a fine carriera. É PIU CHE GIUSTO che se ne vada, ma tra gli applausi e non gli insulti. É stato un esempio fuori e dentro al campo.
    Condivido fino all'ultima parola, nonostante la separazione a questo punto si è resa necessaria vista la situazione che si è venuta a creare.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Si è verissimo, ma quasi alcuni lo odiano per questa stagione, dove è stato trascinatore in alcune partite.. Lo so è pazzesco che lui in quelle condizioni lo fosse, ma se è stato messo lì non è colpa sua
    esatto, inconcepibile...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Spero solo che quelli che stanno difendendo Kakà, non siano gli stessi (me compreso) che volevano Seedorf via dal Milan, altrimenti non trovo coerenza.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Spero solo che quelli che stanno difendendo Kakà, non siano gli stessi (me compreso) che volevano Seedorf via dal Milan, altrimenti non trovo coerenza.
    Guarda sarò sincero io volevo che seedorf (calciatore eh!) se ne andasse e nelle ultime stagioni lo insultavo continuamente. Ora, col senno di poi, capisco che sbagliavo perche un giocatore non é solo ed esclusivamente la prestazione che produce ma é anche la mentilità che trasmette. Per cui ne seedorf ne pirlo ne Zambrotta ne ambrosini meritavano di essere lasciati cosi (almeno da parte mia). Comunque tengo a sottolineare che nessuno qui mette in discussione il fatto che kaka debba andarsene, cosa per me SACROSANTA, stiamo solo dicendo che non merita di essere trattato come una cariatide succhiasoldi.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

perfetto.

Comunque,se siamo davvero interessati ad iturbe credo che l'importante sia mantenere vivi i contatti col verona e con l'entourage del giocatore perchè,soprattutto le squadre italiane per muovere 25-30 milioni hanno bisogno di molto tempo. é una situazione che secondo me si risolverà verso fine luglio,inizio agosto. Almenochè non ci si metta una squadra estera di mezzo. Quindi per quanto mi riguarda non abbiamo tanta fretta.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    tengo a sottolineare che nessuno qui mette in discussione il fatto che kaka debba andarsene, cosa per me SACROSANTA, stiamo solo dicendo che non merita di essere trattato come una cariatide succhiasoldi.
    esatto
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.