Kakà-Orlando: c'è l'accordo!

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
non mi strappo i capelli,l'anno prossimo sarà peggio di quest'anno
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Comunque è un falso scoop. Da tempo Kakà ha promesso di provare un'esperienza con l'orlando in futuro (allora si diceva dopo la naturale scadenza contrattuale con il real, giugno '15). Lo avrebbe fatto, come dichiararono poco dopo i dirigenti, durante un evento promozionale lo scorso giugno, quando era in vacanza a disney!

Da allora i media americani parlano di 2015 perché questa squadraccia di dilettanti entrerà per la prima volta in mls proprio l'anno prossimo e il proprietario (amico e addirittura 'socio' di Kakà - condividono un progetto per l'insegnamento della lingua inglese) vuole inserire dei giocatori mediatici brasiliani.

Le prove? Eccolo con presidente, allenatore e squadra. E i giornalisti ridicoli che ne parlano ora come se fosse una novità legata al milan...

Kaka%20OCSC.jpg


KakaOrlandoCity2-OrlandoCity.jpg


kakaorlandocity.jpg
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
mi dispiacerebbe se ci andasse già a giugno,ma non mi strapperei di certo i capelli.Ha ormai 32 anni e la sua sarebbe una vera e propria scelta di vita
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
se vuole andare grazie di tutto e buona fortuna.

ha solo 32 anni, non certo un'età da giocatori finiti, ma se fisicamente vuole qualcosa di meno stressante, è giusto che si faccia da parte.
 
Alto
head>