Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    il destino è nelle sue mani, se accetta il dimezzamento arriva in 10 minuti. Ma la sua profondissima fede e morale religiosa gli impone di guadagnare non meno di 10 milioni all'anno

PS: massimo rispetto per chi crede ovviamente, il mio commento è solo per rendere evidente il conflitto di interessi enorme che questo finto presbitero ha

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Ataraxia
    L'Ansa scrive che Berlusconi è disposto a pagare 16 milioni per Kakà

No pain, no gain L'avatar di andre
    Prendere Kakà a 16 milioni con un contratto di 5 anni a 5/6 milioni sarebbe una presa per il **** galattica, spero non sia vero.

Sarò pazzo io ma Kakà non mi dispiacerebbe. Un centrocampo composto da de jong (sempre che arrivi), montolivo, boateng più anche il 70% di quello che era Riky per come siamo messi al momento sarebbe oro. Poi giustamente in molti parlano delle cifre fra aquisto e ingaggio, ma chi se ne frega tanto se non sarà per questo motivo o per un'altro tra qualche anno troveranno sempre il modo di vendere i migliori giocatori inventandosi delle scuse, prima sheva e l'inglese dei figli ora i bilanci in futuro qualcos,altro.

Member L'avatar di sion
    solo per dire che bojan ha preso il numero 22,quindi le possibilita' che arrivi kaka' sono ridotte al lumicino

Member
    ...a me sinceramente dispiace xkè nella mediocretà della nostra squadra e nel campionato anche al 40 % del suo potenziale era uno che a calcio sa giocare...

Member L'avatar di sion
    ah,beh io sono di quelli che sono favorevoli al suo acquisto quindi se viene mi fa solo piacere

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La maglia 22 di Bojan è un ulteriore messaggio al giocatore, non al real che lo darebbe via gratis.
    A questo punto è proprio lui che non ha voglia di venire... beh, peggio per lui... si farà diversi mesi di tribuna.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    è logico che non arriva più. Bene così

Junior Member L'avatar di Bacc0
    La notizia migliore dell'estate.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.