Kakà:”Nessun confronto con Paqueta”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Kakà, intervistato da Tencent, ha parlato di Paquetà affermando che non c’e similitudine tra il Kakà calciatore ed il neo rossonero. Per Kakà Paquetà ha fatto bene a scegliere il Milan ed in rossonero potrà fare ugualmente bene.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Mah a me pare invece che se prende un po' di progressione con lavori mirati ci assomiglia eccome..paqueta sta evolvendo ora è solo un pulcino
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Kakà, intervistato da Tencent, ha parlato di Paquetà affermando che non c’e similitudine tra il Kakà calciatore ed il neo rossonero. Per Kakà Paquetà ha fatto bene a scegliere il Milan ed in rossonero potrà fare ugualmente bene.

Giusto così, i paragoni sono sempre un'arma pericolosa. Infatti spero anche che i giornali la smettano di paragonare Piatek con Sheva in ogni articolo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
Salve a tutti questo è il mio primo post. Dopo anni che vi leggo ho deciso di cominciare a contribuire con qualche commento.

Per quanto riguarda il topic, non mi sono mai piaciuti i paragoni. Soprattutto quando stiamo parlando di due giocatori molto diversi tra di loro per caratteristiche. Kakà era gol, progressione, dribbling e corsa. Paquetà è un centrocampista moderno box-to-box.

Forza Milan!
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Salve a tutti questo è il mio primo post. Dopo anni che vi leggo ho deciso di cominciare a contribuire con qualche commento.

Per quanto riguarda il topic, non mi sono mai piaciuti i paragoni. Soprattutto quando stiamo parlando di due giocatori molto diversi tra di loro per caratteristiche. Kakà era gol, progressione, dribbling e corsa. Paquetà è un centrocampista moderno box-to-box.

Forza Milan!

Benvenuto! Condivido totalmente il tuo pensiero.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Si per ora sono d'accordo..ma secondo me la sua evoluzione sarà togliergli le catene e lasciarlo libero di galoppare..
 
Alto
head>