Kakà:"Mio futuro? Ancora 2 partite. Poi si vedrà".

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
una volta persi i mondiali, penso che non abbia più motivazioni.

penso sia giusto per lui andare a finire la carriera in usa o in brasile.

Se vogliamo ripartire, occorre necessariamente puntare su qualcun altro. Gente giovane, forte, di questa epoca, e motivata.
non abbiamo manco i soldi per riscattare taarabt, dove vogliamo andare ? arriveranno i Bertolacci di turno, facciamo pietà pure a preziosi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
per me puo andare anche domani! Grazie di tutto Kaka...ma non possiamo puntare su di lui....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Con la palla a differenza degli altri sà sempre cosa fare anche se non sempre le gambe lo sostengono,
tatticamente in squadra è il più intelligente
Anche se per l'anno prossimo in un Milan senza soldi e senza motivazioni, fuori dall'europa lui non è che abbia molto senso,
avrebbe più logica cercare di lanciare un Saponara, un Cristante o qualche altro giovane
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ma tutti lo ringraziamo per quello che HA DATO. Parliamo al passato, infatti. Se vogliamo ripartire, occorre necessariamente puntare su qualcun altro. Gente giovane, forte, di questa epoca, e motivata.

Sono d'accordo che il suo tempo da noi sia finito e infatti spero vada via a fine stagione. Ma merita un saluto da campione e cuore rossonero... Non da pippa sanguisuga succhiasoldi.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
E' l'unico che ha qualità lì dentro, è l'unico che si è sempre sbattuto in ogni partita, anche quando palesemente non ne aveva.
Non è più quello del gol al Man UTD, ma in questo milan di poveracci è grasso che cola
Spero tanto tanto che rimanga
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma tutti lo ringraziamo per quello che HA DATO. Parliamo al passato, infatti. Se vogliamo ripartire, occorre necessariamente puntare su qualcun altro. Gente giovane, forte, di questa epoca, e motivata.

Grazie tante, il punto è che gente cosi non ne arriva più!

La mia paura è che via Kakà e dentro lo scarto di un altro club.

Non si può dire che quest'anno Kakà non abbia avuto grande motivazione, mondiale a parte. E' uno che ci tiene al Milan ed ha un orgoglio personale che non gli fa fare il peso morto.

In ogni caso la scelta è sua e non del club, se vuole restare a me non da fastidio, anzi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Grazie tante, il punto è che gente cosi non ne arriva più!

La mia paura è che via Kakà e dentro lo scarto di un altro club.

Non si può dire che quest'anno Kakà non abbia avuto grande motivazione, mondiale a parte. E' uno che ci tiene al Milan ed ha un orgoglio personale che non gli fa fare il peso morto.

In ogni caso la scelta è sua e non del club, se vuole restare a me non da fastidio, anzi.
Ma il fatto è che se continuiamo con Kakà non è che facciamo tanto meglio di uno scarto proveniente da una squadretta. O cambiamo politica prendendo veramente gente forte come dice [MENTION=1]Admin[/MENTION] , oppure rimaniamo così, nella mediocrità.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Ma il fatto è che se continuiamo con Kakà non è che facciamo tanto meglio di uno scarto proveniente da una squadretta. O cambiamo politica prendendo veramente gente forte come dice [MENTION=1]Admin[/MENTION] , oppure rimaniamo così, nella mediocrità.

sembra che kakà abbia fatto una stagione di melma: in molte gare si, ma rendiamoci cmq conto che dopo balotelli è stato il miglior realizzatore.

l'alternativa è il birsa della situazione, oppure si decide una volta per tutte di puntare definitivamente sui giovani e allora lanci saponara, dato che è già tuo e gli hai pure negato di partire a gennaio.

abbiamo i giovani e poi li lasciamo a marcire in panca, vedi anche cristante.

soldi per campioni veri non ce ne sono più, quindi o si punta su vecchi scartati dalle grandi (vedi anche l'acquisto fallimentare di essien :facepalm:) o si lanciano sti benedetti giovani.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Grazie tante, il punto è che gente cosi non ne arriva più!

La mia paura è che via Kakà e dentro lo scarto di un altro club.

Non si può dire che quest'anno Kakà non abbia avuto grande motivazione, mondiale a parte. E' uno che ci tiene al Milan ed ha un orgoglio personale che non gli fa fare il peso morto.

In ogni caso la scelta è sua e non del club, se vuole restare a me non da fastidio, anzi.

sembra che kakà abbia fatto una stagione di melma: in molte gare si, ma rendiamoci cmq conto che dopo balotelli è stato il miglior realizzatore. .

Io se resta sono pure contento...mi preoccupo di piu della possibile permanenza di matri birsa taore...ecc ecc..quelli oltre a non essere vecchie glorie e non aver mai dato nulla al milan sono giocatori zavorre inutili al progetto...qualsiasi progetto si tratti...
 
Alto
head>