Kakà: Intesa con Balotelli ed El Shaarawy. Voglio i 100 gol

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,275
Reaction score
26,600
Ricardo Kakà sull'intesa con i compagni di squadra e sugli obiettivi personali e del Milan:"Vivo la tensione come un ragazzino che sta per esordire. Con Balotelli ed El Shaarawy abbiamo scherzato negli spogliatoio. Tra noi c'è una bella intesa e possiamo giocare insieme. Mi mancano 5 gol per arrivare a 100 reti con la maglia del Milan. Spero di segnarli presto. Il mio obiettivo è quello di far bene qui al Milan e giocare il mondiale con il Brasile. Questo Milan è una squadra composta da grandi giocatori che si rispettano".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ricardo Kakà sull'intesa con i compagni di squadra e sugli obiettivi personali e del Milan:"Vivo la tensione come un ragazzino che sta per esordire. Con Balotelli ed El Shaarawy abbiamo scherzato negli spogliatoio. Tra noi c'è una bella intesa e possiamo giocare insieme. Mi mancano 5 gol per arrivare a 100 reti con la maglia del Milan. Spero di segnarli presto. Il mio obiettivo è quello di far bene qui al Milan e giocare il mondiale con il Brasile. Questo Milan è una squadra composta da grandi giocatori che si rispettano".

Speriamo bene.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Spero che alle parole seguano i fatti. Non sono ottimista però riguardo la convivenza di Elsha con Kakà, di base hanno lo stesso ruolo...altro che trequartista. Si son spese fiumi di parole su incompatibilità su Balo e il faraone, per me inesistente dal punto di vista tattico, questa invece mi appare proibitiva in particolare considerando chi siede in panca e l'acquisto di Matri (a brevissimo titolare fisso come ovvio nella testa bacata del permalosetto).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Beh se in due anni non riesce a fare 5 misere reti è grave, nessuno crede che Kakà sia quello di prima ma 5 reti le ha fatte pure flamini ecc
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
beh ragazzi 5 gol ha detto che è il suo primo obiettivo....

logico che è solo uno step iniziale per lui.....
 
Alto
head>