Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Bannato
    Localitą
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    forse sarebbe il caso di lasciare commenti del genere fuori da qui, ma non per Kaką, ma per il rispetto del credo di chiunque
    OT in battutta: essere ateo oggi a volte č un po come avere i risvoltini...mode della new age

Parole scontate di kaka che č alla ricerca di un posto di lavoro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Milan7champions
    Ospite
    Parole di circostanza, non poteva sicuramente dire il contrario, visto che deve molto a Galliani e Berlusconi

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Dai Diogo Kotcho, fai il tuo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Riccardo Kaką, ex pallone d'oro rossonero, intervistato negli Stati Uniti dove č stato intercettato ad una partita dei Los Angeles Lakers, parla della situazione attuale del Milan: "Quando posso cerco sempre di seguire gli amici ed il Milan. Spero che la squadra possa crescere non solo per i traguardi di questa stagione, ma che possa tornare a lottare per traguardi importanti come č nella sua storia. Difficile giudicare la situazione societaria da fuori, so che Galliani e Berlusconi vengono spesso criticati, ma credo che stiano lavorando per riportare il Milan ad alti livelli."
    Infatti i risultati si vedono
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.