Kakà: "Ho il Milan nel cuore. Voglio continuare nel calcio."

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Kakà: "Ho il Milan nel cuore. Voglio continuare nel calcio."

Al "Przeglad Sportowy", quotidiano polacco, Kakà ha parlato del suo futuro e del Milan: "Al momento sto ancora decidendo cosa fare nel futuro, mi sento ancora un calciatore. Mi piacerebbe continuare comunque nel mondo del calcio, come allenatore o direttore sportivo. Magari anche nel Milan." Su alcuni singoli: "Neymar non è mai stato così in forma, potrbbe diventare campione del mondo. Ad oggi la rivalità tra Messi e Ronaldo è ancora forte, i media l'hanno cavalcata e per loro è uno stimolo. Gabriel Jesus è già pronto per incidere in Europa, sa reggere le pressioni. Lewandowski è forse il più forte centravanti in circolazione, è il migliore nel suo ruolo."
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Allenatore o DS?...mah..

Secondo me Ricky ha più l'appeal del dirigente, ma non so se addirittura DS..

Comunque magari ha anche una vena da allenatore, chi può dirlo..Zizou ad esempio è stata una rivelazione, anche se tatticamente non mi pare un genio..però ha grande personalità..ricky non so, mi sembra troppo "buono"
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Sinceramente non lo vedo molto come allenatore, poi magari mi sbaglio. Lo vedo abbastanza bene come dirigente del Milan, ma non immediatamente come DS. Sicuramente mi piacerebbe tanto se tornasse con un ruolo in società.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,023
Reaction score
21,573
Dirigente con funzioni di contatti con i media, la stampa e i tifosi, gli sponsor, relazioni sociali, uomo immagine... ce lo vedo benissimo.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Al "Przeglad Sportowy", quotidiano polacco, Kakà ha parlato del suo futuro e del Milan: "Al momento sto ancora decidendo cosa fare nel futuro, mi sento ancora un calciatore. Mi piacerebbe continuare comunque nel mondo del calcio, come allenatore o direttore sportivo. Magari anche nel Milan." Su alcuni singoli: "Neymar non è mai stato così in forma, potrbbe diventare campione del mondo. Ad oggi la rivalità tra Messi e Ronaldo è ancora forte, i media l'hanno cavalcata e per loro è uno stimolo. Gabriel Jesus è già pronto per incidere in Europa, sa reggere le pressioni. Lewandowski è forse il più forte centravanti in circolazione, è il migliore nel suo ruolo."

Non avete capito, il ragazzo si sente ancora un CALCIATORE. Premesso che forse sarebbe ancora meglio di Calhanoglu, evitiamo di farci prendere in giro...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Una società composta da Albertini, Maldini e Kaka mi commuoverebbe
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non avete capito, il ragazzo si sente ancora un CALCIATORE. Premesso che forse sarebbe ancora meglio di Calhanoglu, evitiamo di farci prendere in giro...

Gli piacerebbe continuare magari anche nel Milan come allenatore o direttore sportivo, c'è scritto in italiano
 

Similar threads

Alto
head>