Kakà: futuro ancora incerto. La decisione la prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Anche Suma in linea con le 'dichiarazioni' di Kakà: non rompe il contratto entro il 30, pronto a tornare il 9. Probabilmente è una strategia studiata a tavolino.
Che strategia?

Vabè che se siamo un grande club come dice Barbarella che il padre vuole continuare ad investire, Iturbe lo si compra anche con Kakà.
 
A

Ale

Guest
Come riporta Gianluca Di Marzio, il futuro di Ricardo Kakà è ancora tutto da decidere. In Brasile scrivono che il trequartista è vicino al ritorno al San Paolo (in attesa del trasferimento ad Orlando) mentre lo stesso Kakà, in conferenza, ha affermato di essere pronto a tornare a Milano il 9 Luglio in vista del ritiro della squadra rossonera.

Sempre secondo Di Marzio, Kakà prenderà una decisione definitiva solo la prossima settimana. Tra il 30 Giugno ed il 5 Luglio 2014. Il Milan non può fare nulla, solo aspettare.
possiamo aspettare fino al 30 agosto, poi i 3 giorni del condor ed è finito il mercato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
la domanda e' la solita :

quanto mi date se mi tolgo subito dai maroni ?

kaka' portafoglio rossonero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Comunque, qualsiasi cosa decida, il Milan non deve farsi condizionare. E' palese che è solo alla ricerca di soldi. Di conseguenza, se decide di restare, lo si paga fino a Gennaio e lo si sbatte in tribuna tutte le domeniche.

Il Milan deve iniziare a pensare al futuro. Ed ai giocatori che tengono realmente alla maglia.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
secondo me non si va oltre il 30 giugno.e mi fido di più delle notizie dal brasile(di giornalisti brasiliani).di marzio ne sta sparando troppe a salve ultimamente.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Purtroppo credo che la verità sia proprio questa. Probabilmente è a caccia di qualche buonuscita.

ma la clausola che lo libera a zero, senza buonuscita, l'ha voluta lui nel contratto. Se avesse voluto la buonuscita non avrebbe mai messo quella clausola. Comunque essere ostaggio delle sue decisioni è davvero assurdo... si meriterebbe tribuna fissa fino a giugno. A costo di buttare altri 8M lordi ma a quel punto lo sfizio di finirlo fisicamente del tutto me lo lascerei passare.
 
A

Ale

Guest
se vuole soldi, allora anche il Milan , essendo propetario del cartellino deve avere un indennizzo e non perdere il giocatore a costo 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>