Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Localitą
    Soverato
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Anche Suma in linea con le 'dichiarazioni' di Kaką: non rompe il contratto entro il 30, pronto a tornare il 9. Probabilmente č una strategia studiata a tavolino.
    Che strategia?

Vabč che se siamo un grande club come dice Barbarella che il padre vuole continuare ad investire, Iturbe lo si compra anche con Kaką.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riporta Gianluca Di Marzio, il futuro di Ricardo Kaką č ancora tutto da decidere. In Brasile scrivono che il trequartista č vicino al ritorno al San Paolo (in attesa del trasferimento ad Orlando) mentre lo stesso Kaką, in conferenza, ha affermato di essere pronto a tornare a Milano il 9 Luglio in vista del ritiro della squadra rossonera.

Sempre secondo Di Marzio, Kaką prenderą una decisione definitiva solo la prossima settimana. Tra il 30 Giugno ed il 5 Luglio 2014. Il Milan non puņ fare nulla, solo aspettare.
    possiamo aspettare fino al 30 agosto, poi i 3 giorni del condor ed č finito il mercato.

Member L'avatar di dyablo65
    Localitą
    veneto
    la domanda e' la solita :

quanto mi date se mi tolgo subito dai maroni ?

kaka' portafoglio rossonero.

Amministratore L'avatar di Admin
    Comunque, qualsiasi cosa decida, il Milan non deve farsi condizionare. E' palese che č solo alla ricerca di soldi. Di conseguenza, se decide di restare, lo si paga fino a Gennaio e lo si sbatte in tribuna tutte le domeniche.

Il Milan deve iniziare a pensare al futuro. Ed ai giocatori che tengono realmente alla maglia.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    secondo me non si va oltre il 30 giugno.e mi fido di pił delle notizie dal brasile(di giornalisti brasiliani).di marzio ne sta sparando troppe a salve ultimamente.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    la domanda e' la solita :

quanto mi date se mi tolgo subito dai maroni ?

kaka' portafoglio rossonero.

Purtroppo credo che la veritą sia proprio questa. Probabilmente č a caccia di qualche buonuscita.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Che essere viscido
    Bradipismo is the way

Purtroppo credo che la veritą sia proprio questa. Probabilmente č a caccia di qualche buonuscita.
    ma la clausola che lo libera a zero, senza buonuscita, l'ha voluta lui nel contratto. Se avesse voluto la buonuscita non avrebbe mai messo quella clausola. Comunque essere ostaggio delle sue decisioni č davvero assurdo... si meriterebbe tribuna fissa fino a giugno. A costo di buttare altri 8M lordi ma a quel punto lo sfizio di finirlo fisicamente del tutto me lo lascerei passare.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ale
    Ospite
    e c'e' ancora chi lo definisce una bandiera, un simbolo ..

Ale
    Ospite
    se vuole soldi, allora anche il Milan , essendo propetario del cartellino deve avere un indennizzo e non perdere il giocatore a costo 0.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.