Kakà forse resta se il Milan centra l'Europa League.

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Madò, mi sembra di essere tornato ai tempi in cui Buriani era il Rep della brianza e Antonelli il Gerd Muller della Valtellina.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
I giornali sono oltretutto contraddittori, perchè prima dicono che Kakà se ne va per soldi per via della riduzione dell'ingaggio, ora dicono che se però si arriva in EL rimane, come se questo piazzamento cambiasse economicamente qualcosa, la riduzione del 20% avverrebbe comunque.

Si mettessero almeno d'accordo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Articolo senza il minimo senso, ditemi voi cosa cambia per Kakà il fatto di andare o no in EL
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mi sembra che lui sia stato chiaro, in questi giorni Balotelli non sta facendo nulla e quindi si impuntano su kakà.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Via Kakà, via Mexes, via tutti quelli che non meritano lo stipendio che hanno oggettivamente. Se i problemi sono economici questa è la cosa da fare, a questo punto dopo decine di soprusi alla maglia dovrebbe decidere in modo netto la società chi lasciare a casa e non essere succubi dei procuratori/giocatori.
Cioè sbaviamo dietro ad un giocatore ormai diventato normale come se fosse il messia, quello che fa kakà adesso te lo fa anche un El Kaddouri qualsiasi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,568
Reaction score
1,813
Secondo me Kaka vuole il rinnovo. Non sa come starà tra un anno e che stagione farà e di conseguenza cosa riuscirà a strappare a noi o a qualsiasi altra squadra come contratto... quindi penso voglia garanzie adesso per gli anni a venire, che sia con il Milan o con un'altra squadra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Secondo me Kaka vuole il rinnovo. Non sa come starà tra un anno e che stagione farà e di conseguenza cosa riuscirà a strappare a noi o a qualsiasi altra squadra come contratto... quindi penso voglia garanzie adesso per gli anni a venire, che sia con il Milan o con un'altra squadra.

Ma dai, non merita assolutamente il rinnovo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Spero vivamente di non qualificarci in EL. Per me, eccetto il derby che desidererei vincerlo, le altre possiamo anche perderle tutte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Secondo me Kaka vuole il rinnovo. Non sa come starà tra un anno e che stagione farà e di conseguenza cosa riuscirà a strappare a noi o a qualsiasi altra squadra come contratto... quindi penso voglia garanzie adesso per gli anni a venire, che sia con il Milan o con un'altra squadra.

Ma se lui ha già un accordo bello che fatto con l'Orlando per il futuro, cosa vuoi gliene freghi di cercare un rinnovo con il Milan fino ai 34 anni?! Io mi ripeto credo i dubbi siano solo legati a questioni sportive, quest'anno ne sono successe di tutti i colori in società, cose che si sono ripercosse sui calciatori. Può benissimo essere, e non lo biasimo, che lui non abbia voglia di rimanere un'altra stagione in una bagarre societaria per una poltrona, con uno spogliatoio che è quel che è, con una guida tecnica cambiata, con contestazioni, fatti prigionieri in spogliatoio, parlare con i "capi" della sud.... ma oh, ti sembra una stagione bella? Se non ha rassicurazioni che sarà una stagione diversa lo capisco possa/voglia andar a star tranquillo in america.
 
Alto
head>