Kakà: "A fine stagione parlerò con Galliani"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
beh disastrosa no..però dai...é mediocre.. per esempio Poli sta facendo molto meglio di lui o anche Taarabt... Kaka ha un voto medio di 5.5-6... é per quello che guadagna mi sembra poco...

Kakà sta facendo la sua onesta stagione da 6,5...sta esattamente facendo quello che mi aspettavo da lui quest'anno, non sono affatto deluso.

Ma Poli a parte tanto spirito di sacrificio e voglia mi spieghi cos'ha fatto quest'anno di tanto eccezionale per meritare un addirrittura MOLTO MEGLIO? Mah.

Taarabt? Per qualche partita? Un bel gol e qualche dribbling spesso fine a se stesso? Eddai.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
favorevole al suo addio, per lo stipendio e per il fisico, ma la mazzata sarà pesante. E sta giocando all'altezza del suo livello, che è inesorabilmente scesp dopo il periodo madrilegno. La stima e l'orgoglio, rimarranno immutati.
PS su tanti giocatori molta gente commenta da interista qui.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
ero contento del suo ritorno nonostante la consapevolezza che non fosse più quello che se ne andò a madrid...
resto della mia idea che è un giocatore che può dare ancora qualcosa a livello tecnico a patto che non gli si chieda di fare il terzino...
in una squadra con grande dinamicità e possesso palla ci darebbe ancora delle belle gioie...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,886
Reaction score
27,260
Massimo rispetto e devozione per il Kakà di un tempo. Ma ora non è più calcio di un certo livello. E credo se ne renda conto lui per primo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Kakà sta facendo la sua onesta stagione da 6,5...sta esattamente facendo quello che mi aspettavo da lui quest'anno, non sono affatto deluso.

Ma Poli a parte tanto spirito di sacrificio e voglia mi spieghi cos'ha fatto quest'anno di tanto eccezionale per meritare un addirrittura MOLTO MEGLIO? Mah.

Taarabt? Per qualche partita? Un bel gol e qualche dribbling spesso fine a se stesso? Eddai.

:facepalm: 6.5 mi sembra al quanto esagerato.. dai cavoli..sbaglia tantissimo..

beh intanto Poli e Taarabt non guadagnano 4 milioni a stagione..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani ha confermato che per contratto senza la qualificazione in CL è libero di andarsene. Dipenderà solo da lui.
 
Alto
head>