Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

O Animal L'avatar di O Animal
    Leggo che l'anno prossimo dovrebbe fare la riserva... Ma di chi?

Traore, Birsa, Honda o Saponara?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Leggo che l'anno prossimo dovrebbe fare la riserva... Ma di chi?

Traore, Birsa, Honda o Saponara?
    elsha - poli - taarabt lo mettono in panchina tranquillamente.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    elsha - poli - taarabt lo mettono in panchina tranquillamente.
    El Sha vediamo se cammina... Poli trequartista/attaccante non si puņ vedere... Taarabt non abbiamo i soldi per riscattarlo...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Che Kaką vada via ci sta, tuttavia io pongo alcuni dilemmi:
    1) chi arriva al suo posto?
    2) umanamente e come esempio per lo spogliatoio di decerebrati che abbiamo non sarebbe uno scossone pesante?

Qui non so se ce ne rendiamo conto, ma la pochezza degli uomini (non parlo del lato calcistico, ma del lato umano) che vestono la nostra maglia č veramente disarmante.

Chi resta a dare il buon esempio?

Io ci penserei un attimo prima di liberarmi di uno dei pochi punti di riferimento nello spogliatoio.
    Se non sappiamo sostituire QUESTO Kaką, che sbaglia un miliardo di passaggi a partita, allora ritiriamoci dalla Serie A e basta. Un esempio? Taarabt (che č un trequartista, prima di essere un esterno) č gią nettamente migliore di Kaką. Poi si vede il buon esempio dato da Kaką, a fine marzo non siamo ancora a 40 punti, Balotelli prende sempre ammonizioni inutili... Cosa non si fa per difendere un giocatore strafinito. Al Milan servirebbe un Maldini, uno Stam, un Costacurta, quelli si che imporrebbero, anche con la forza, l'idea di cos'č il Milan, non Kaką, che č stato un grande, ma rimane pur sempre un "prete".

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Ha detto che si vedrebbe SOLO negli USA.
    SICURAMENTE va via perché non vede il progetto
    Il Red Bull sicuramente hanno un progetto migliore
    SICURAMENTE non č un problema di soldi
    In USA andrebbe a prendere meno

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Esatto. Definire la stagione di Kaką DISASTROSA mi fa ridere, ridere visto che č uno dei pochi a salvarsi. Se poi qualcuno s'aspettava l'extraterrestre ammirato anni fa beh, era partito proprio con il piede sbagliato.
    Appunto. Poi leggere che pensa ai soldi quando a Madrid prendeva 10 milioni ed ha un conto in banca a tre cifre č davvero simpatica come cosa.

Certi commenti su Kaką sono davvero da interisti. Poi magari gli stessi stanno a sbavare nel topic di Ibra...

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Che Kaką vada via ci sta, tuttavia io pongo alcuni dilemmi:
    1) chi arriva al suo posto?
    2) umanamente e come esempio per lo spogliatoio di decerebrati che abbiamo non sarebbe uno scossone pesante?

Qui non so se ce ne rendiamo conto, ma la pochezza degli uomini (non parlo del lato calcistico, ma del lato umano) che vestono la nostra maglia č veramente disarmante.

Chi resta a dare il buon esempio?

Io ci penserei un attimo prima di liberarmi di uno dei pochi punti di riferimento nello spogliatoio.
    pagarlo 4 milioni per fare da esempio...mi sembra un tantino esagerato e poi con risultati?? boh...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ha detto che si vedrebbe SOLO negli USA.
    SICURAMENTE va via perché non vede il progetto
    Il Red Bull sicuramente hanno un progetto migliore
    SICURAMENTE non č un problema di soldi
    In USA andrebbe a prendere meno
    Dai ma si č arricchito tutta la vita... i soldi gli escono pure dai pantaloni n'altro po'...

Non credo francamente sia un problema di soldi. I soldi li ha, ne ha guadagnati a palate. Se fosse stato un problema di soldi non sarebbe tornato al Milan.

Secondo me o č consapevole del fatto che non riesce a rendere come un tempo e vuole farsi da parte o effettivamente non esiste progetto. Chi rimarrebbe volentieri in una societą senza ambizioni? Io credo che anche nel Perugia in Lega Pro attualmente ci sia pił fame di risultati che al Milan dove la barca sta affondando e a nessuno sembra interessare.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di The Ripper
    non mi sembra che Kaką abbia fatto tanto spogliatoio quest'anno.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    A me sembra che a livello di impegno e dedizione alla causa abbia dato le piste a gente viziata come Balotelli e Mexčs... tanto per citarne due. Sia chiaro io sarei pure d'accordo che se ne andasse, l'unica cosa č che comunque mi sembra uno dei pochi ad aver dato il buon esempio.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez č un giocatore della Juventus

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.