Kakà: "A fine stagione parlerò con Galliani"

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Avere in squadra gente come lui (e non mi riferisco tanto all'aspetto tecnico) è molto importante, ma 4 milioni netti sono veramente un'esagerazione. Giusto lasciarlo andare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io non è che sarei così contento che se ne va, dopo De Jong e Balotelli è stato il migliore dei nostri...nonostante tante partite da cinque in pagella. Anche perché al suo posto verrà un De Gennaro/Carmona qualsiasi

Esatto. Definire la stagione di Kakà DISASTROSA mi fa ridere, ridere visto che è uno dei pochi a salvarsi. Se poi qualcuno s'aspettava l'extraterrestre ammirato anni fa beh, era partito proprio con il piede sbagliato.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Tranquilli, tanto al suo posto arriverà un top player :fuma:

O al limite giocherà Birsa :facepalm:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Esatto. Definire la stagione di Kakà DISASTROSA mi fa ridere, ridere visto che è uno dei pochi a salvarsi. Se poi qualcuno s'aspettava l'extraterrestre ammirato anni fa beh, era partito proprio con il piede sbagliato.
Disastrosa no, ma sicuramente mediocre.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
se guardiamo solo al lato tecnico : stagione mediocre.
se guardiamo quanto ci costa per quello che fa in campo allora la stagione e disastrosa.

via via
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Esatto. Definire la stagione di Kakà DISASTROSA mi fa ridere, ridere visto che è uno dei pochi a salvarsi. Se poi qualcuno s'aspettava l'extraterrestre ammirato anni fa beh, era partito proprio con il piede sbagliato.


beh disastrosa no..però dai...é mediocre.. per esempio Poli sta facendo molto meglio di lui o anche Taarabt... Kaka ha un voto medio di 5.5-6... é per quello che guadagna mi sembra poco...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
beh disastrosa no..però dai...é mediocre.. per esempio Poli sta facendo molto meglio di lui o anche Taarabt... Kaka ha un voto medio di 5.5-6... é per quello che guadagna mi sembra poco...
Se vogliamo fare anche un minimo di miglioramento in squadra, non possiamo giocare con Kakà titolare fisso sulla trequarti. Specie se continuiamo con Seedorf ed il suo calcio offensivo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ora Taarabt per 2 partite è diventato il salvatore della patria, siamo a posto se ripartiamo da lui il prossimo anno :sisi:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se vogliamo fare anche un minimo di miglioramento in squadra, non possiamo giocare con Kakà titolare fisso sulla trequarti. Specie se continuiamo con Seedorf ed il suo calcio offensivo.

Perfetto.

E visto che la riserva non può farla, spero che se ne vada. Non me ne voglia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Che Kakà vada via ci sta, tuttavia io pongo alcuni dilemmi:
1) chi arriva al suo posto?
2) umanamente e come esempio per lo spogliatoio di decerebrati che abbiamo non sarebbe uno scossone pesante?

Qui non so se ce ne rendiamo conto, ma la pochezza degli uomini (non parlo del lato calcistico, ma del lato umano) che vestono la nostra maglia è veramente disarmante.

Chi resta a dare il buon esempio?

Io ci penserei un attimo prima di liberarmi di uno dei pochi punti di riferimento nello spogliatoio.
 
Alto
head>