Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Senior Member L'avatar di The Ripper
    beh, tra Birsa ed Emanuela in quel ruolo tutta la vita Emanuela, scusate. Birsa chi cavolo č????????

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Nelle ultime ore ho iniziato a sentire/leggere quello che qui avevamo anticipato in mattinata: il ritorno di EMANUELSON nel ruolo di TREQUARTISTA.

Roba da andare a San Siro col fucile di precisione
    Sarebbe da esonerare seduta stante

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    io prferisco birsa a dirla tutta,ma a questo punto mi sembra pił plausibile un ritorno temporaneo al 4-3-3...almenochč non si voglia rischiare saponara(follia per quanto mi riguarda)

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    io prferisco birsa a dirla tutta,ma a questo punto mi sembra pił plausibile un ritorno temporaneo al 4-3-3...almenochč non si voglia rischiare saponara(follia per quanto mi riguarda)
    a quanto sembra i tempi di recupero per saponara si allungano, non č risolta del tutto la pubalgia...

Se il Misteh conosce solo due moduli in croce, allora l'alternativa č il 4-3-3 con Niang.

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Se il Misteh conosce solo due moduli in croce, allora l'alternativa č il 4-3-3 con Niang.
    con la melma di rosa che ci ritroviamo puoi conoscere pure il 5-5-5 di oronzo cana ma a ste capre bisogna insegnarli proprio come si gioca a calcio altro che modulo. Se non ricordo male la prima in champion l'anno scorso giocammo con flamini-de jong - nocerino , questa'anno il centrocampo migliore schierabile č muntari-de jong -nocerino non so se ci rendiamo conto della scarsezza del nostro centrocampo da anni a questa parte
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Localitą
    Napoli
    Emanuelson da panchinaro al Fulham a trequartista titolare al Milan, ebbbehhhhh

Member L'avatar di bmb
    Saponara.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    con la melma di rosa che ci ritroviamo puoi conoscere pure il 5-5-5 di oronzo cana ma a ste capre bisogna insegnarli proprio come si gioca a calcio altro che modulo. Se non ricordo male la prima in champion l'anno scorso giocammo con flamini-de jong - nocerino , questa'anno il centrocampo migliore schierabile č muntari-de jong -nocerino non so se ci rendiamo conto della scarsezza del nostro centrocampo da anni a questa parte
    Ma questo centrocampo attuale (quindi considerati Montolivo, Kaką e Poli rotti) č pił che sufficiente per fare 9 punti contro Verona, Cagliari e Torino. Il problema č che le occasioni sono state sprecate e ora c'č il Napoli. Le altre squadre pure con Antonini segnano.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    beh, tra Birsa ed Emanuela in quel ruolo tutta la vita Emanuela, scusate. Birsa chi cavolo č????????
    Uno che magari č di ruolo sulla trequarti ? Emanuelson trequartista ha sempre fatto pena, sempre.Inutile schierarlo in quel ruolo.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.