Kakà fermo un mese. E ora?

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Kakà fuori un mese, bello. Poi ci sarà il recupero e saremo già a novembre. Si profila una stagione drammatica...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,716
per il celtic non vedo altra soluzione che far giocare Matri, Robinho e Balotelli davanti...

sennò bisogna davvero schierare Birsa, raga
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mamma mia :facepalm: come diamine giochiamo ora???? Allegri aveva detto che in quel ruolo poteva giocare kakà, montolivo o robinho, quindi mi sa che mercoledi giochiamo con binho dietro matri e balotelli sicuro.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Rinnovo i miei complimenti alla società per aver preso questo bollito, in cambio ovviamente di una prelazione del Real per uno dei pochi giovani bravi che abbiamo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,979
Reaction score
3,696
Rinnovo i miei complimenti alla società per aver preso questo bollito, in cambio ovviamente di una prelazione del Real per uno dei pochi giovani bravi che abbiamo.

Se oltre a prendere il "bollito" avessero provveduto a rinforzare dignitosamente difesa e centrocampo ce la saremmo potuta anche cavare, ma ora ci siamo davvero dentro fino al collo. Ma del resto chi punta diritto alla disgrazia ci arriva prima o poi, i guai sono sempre dietro l'angolo e se poi te li vai a cercare......
 
Alto
head>