Kakà è a Milano

S

Sotiris

Guest
Come emerge dai social, Kakà è sbarcato oggi a Milano (prima volta dal suo addio al Milan): semplice visita turistica o colloqui dirigenziali in vista dopo le indiscrezioni della scorsa settimana?

Secondo Sky, sarà a San Siro per Milan - Austria Vienna.

0_FBE1198_3539_47_A2_8_C98_0_A85_A0_DD6934.jpg"

bentornato a casa campione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
un pò di gratitudine per l'ultimo vero fuoriclasse che abbiamo avuto in rosa. Non è colpa sua se il Milan è stato smantellato

Si sarà anche se il dubbio che lui abbia fatto di tutto per andare al Real esattamente come Sheva per andare al Chelsea, mi è rimasto, e quindi ho un pò di accredine nei loro confronti.
Cosa che per esempio non ho per Ibra e Thiago, palesemente cacciati per problemi di bilancio...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come emerge dai social, Kakà è sbarcato oggi a Milano (prima volta dal suo addio al Milan): semplice visita turistica o colloqui dirigenziali in vista dopo le indiscrezioni della scorsa settimana?

Secondo Sky, sarà a San Siro per Milan - Austria Vienna.

0_FBE1198_3539_47_A2_8_C98_0_A85_A0_DD6934.jpg"

Ricky... :wub:

Unico cavallo di ritorno, che quando vestì di nuovo la nostra camiseta dopo l'esperienza a Madrid, fece bene. Per me può tornare come dirigente, giocatore, magazziniere, allenatore, speaker di San Siro.. scelga un po' lui.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
non lo vorrei come calciatore, ormai...
lo avrei tenuto nel 2014, dove sembrava comunque una spanna sopra tutta la rosa, anche da vecchio. Come il primo Pirlo alla Juve.

ma ora no...
dovesse firmare per sei mesi, per poi entrare in dirigenza, me lo farei comunque andar bene...
 
Alto
head>