Kakà è del Milan, è fatta. Contratto di due anni

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
poi tutti allo stadio a cantare già lo so mascherine.....

tutti a dire bollito, vecchio e inutile poi tutti a godere allo stadio!!

ma che ragionamenti sono :facepalm: logico che se dovesse giocare bene meriterebbe i complimenti , pero l'operazione ritorno di kaka di sicuro è criticabile visto che non fa parte di un progetto a lungo termine , ammesso che sto benedetto progetto ci sia mai stato
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma che ragionamenti sono :facepalm: logico che se dovesse giocare bene meriterebbe i complimenti , pero l'operazione ritorno di kaka di sicuro è criticabile visto che non fa parte di un progetto a lungo termine , ammesso che sto benedetto progetto ci sia mai stato

Oronzo sai che ti stimo e non mi riferisco a te ma diciamoci la verità che per avere la reputazione del radical chic in questo forum si deve parlare male di questa trattativa che invece a mio avviso è stata ottima perchè con Kakà non hai più scuse e le dietrologie nel calcio oltre a non esistere sono controproducenti!!
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Non capisco lo sdegno di molti tifosi, a Kakà non c'era altra alternativa, quindi meglio lui di niente. Poi nel ns. centrocampo da film degli orrori, è sicuramente l'elemento migliore sia come esperienza che come tecnica.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Non capisco lo sdegno di molti tifosi, a Kakà non c'era altra alternativa, quindi meglio lui di niente. Poi nel ns. centrocampo da film degli orrori, è sicuramente l'elemento migliore sia come esperienza che come tecnica.

Eriksen non era un'altra alternativa?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ora che è arrivato non posso fare altro che tifare per lui e sperare che mi smentisca.
Quindi, forza Ricky e bentornato!
 

ale009

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
80
Reaction score
1
Sinceramente io questo fantomatico progetto a lungo termine per le squadre di calcio non l'ho mai capito, ragionano di anno in anno come si può programmare nel calcio?? guardate la Roma ha venduto tutti i suoi pezzi pregiati per comprare altri calciatori...voi pensate che se dovesse arrivare un'offerta, per esempio, a Pogba di 60/70 milioni la juve la rifiuterebbe in nome del progetto??? dai il calcio non si può progettare, se ci sono soldi si compra se non ci sono si tira a campare e cercare di fare buone operazioni con i pochi soldi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non capisco lo sdegno di molti tifosi, a Kakà non c'era altra alternativa, quindi meglio lui di niente. Poi nel ns. centrocampo da film degli orrori, è sicuramente l'elemento migliore sia come esperienza che come tecnica.

è OVVIO che il primo settembre alternative non ce ne siano.
Ma Ljiajic era un obiettivo ancor più che un'alternativa. Perché gioca e segna nella Roma? Perché Fester non ha voluto offrire 2 mln in più.
 
Alto
head>