Kakà è del Milan, è fatta. Contratto di due anni

marco89

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
Io mi arrendo...il Faraone ha fatto 3 partita in 10 giorni...ci sta che possa riposare un pò no?Aspettiamo ottobre e poi vedremo le gerarchie...per me Matri entrerà solo a partita in corso...e noi inizieremo sempre con Faraone e Balo e Kaka...poi se ogni tanto gioca Robhinio o se Faraone viene sostituito per l'ultima mezz'ora a me va bene...giochiamo 3 competizioni e dobbiamo avere tutti al massimo...l'anno scorso siamo andati a Barcellona con Niang punta centrale!!Non so se rendo l'idea...quindi aspettiamo 1 mese e vediamo chi e quanto giocherà...tenendo a mente che una panchina ogni 3 partite in una squadra come il Milan ci può anche stare...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
B â l ô t ê l l ;274437 ha scritto:
Kakà:"Ringrazio i compagni di squadra e i tifosi per i messaggi d'affetto, sono molto felice , è stata una trattativa lunga,ora torno a casa e potrò vivere ancora tante gioie con il Milan".

Grande Ricky :wub:
Alla fine il cuore vince sempre :wub:
Facci vincere la Champions, nostro caro figliol prodigo che hai rinunciato ai soldi per venire nella squadra per cui tifi da prima ancora che nascessi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ma dai, balo ha bisogno di uno che da profondita [cit.]... e allegri fa giocare ROBINHO.
poi entra pure MATRI e NOCERINO prima di lui...
e poi allegri li fa l'onore di entrare a 2 minuti dal termine... insomma una bella presa per il cul0.

matri e kaka :facepalm:
Beh sicuramente mi ha sorpreso il fatto che non sia partito dall'inizio, poteva evitare di farlo entrare al 43 sono d'accordo, tanto a gennaio se ne va, se il mercato non chiudesse oggi partirebbe già in questa sessione di mercato.



.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
LOL, Galliani è arrivato all'ultimo momento, stava per saltare il viaggio.. :asd:

Ha bevuto poco nella notte :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
B â l ô t ê l l ;274447 ha scritto:
Beh sicuramente mi ha sorpreso il fatto che non sia partito dall'inizio, poteva evitare di farlo entrare al 43 sono d'accordo, tanto a gennaio se ne va, se il mercato non chiudesse oggi partirebbe già in questa sessione di mercato.
.

cosi sicura ?? io non penso proprio lo lascino andar via cosi a cuor leggero...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
BTJMrXMIcAAxpT6.jpg


A sky: "Torno a casa, sono felice, abbiamo una grande squadra. Voglio emozionarmi ancora, ieri ho visto il mio Milan, avrò la maglia numero 22. San Siro? Non vedo l’ora…"
 
Alto
head>