Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 267

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    rischiare di perdere elsha per prendere kaka e da matti.
    Perdere elsha? in questo caso semmai č "colpa" di Matri mica di kaką, Allegri vuole tornare con le due punte con o senza kaką, di Marzio aveva detto che in caso di mancato arrivo di kaką, avrebbero preso kucka messo a centrocampo e messo montolivo dietro le punte, el lo stimo e lo rispetto ma dovrebbe imparare ad accettare la panchina ieri faceva le sue faccine odiose, detto questo arrivati a sto punto tanto valeva venderlo prima che sia gennaio o giugno si svaluterą tantissimo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da B ā l ō t ź l l ī¬™ Visualizza Messaggio
    Perdere elsha? in questo caso semmai č "colpa" di Matri mica di kaką, Allegri vuole tornare con le due punte con o senza kaką, di Marzio aveva detto che in caso di mancato arrivo di kaką, avrebbero preso kucka messo a centrocampo e messo montolivo dietro le punte, el lo stimo e lo rispetto ma dovrebbe imparare ad accettare la panchina ieri faceva le sue faccine odiose, detto questo arrivati a sto punto tanto valeva venderlo prima che sia gennaio o giugno si svaluterą tantissimo.
    ma dai, balo ha bisogno di uno che da profondita [cit.]... e allegri fa giocare ROBINHO.
    poi entra pure MATRI e NOCERINO prima di lui...
    e poi allegri li fa l'onore di entrare a 2 minuti dal termine... insomma una bella presa per il cul0.

matri e kaka

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ma basta con sta storia di Elsha e che palle.. kaka non toglie il posto a nessuno.... anche sheva č tornato e ha fatto panchina 1 anno perchč era finito..

se elsha dimostrerą come sta facendo di essere un campione giocheremo con balo centrale e dietro elsha e richy...

monto a centrocampo e quel cesso di muntari a zappare...

io non capisco perchč vi siente fatti influenzare da una notizia completamente infondata di una cessione di Elsha...

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ma basta con sta storia di Elsha e che palle.. kaka non toglie il posto a nessuno.... anche sheva č tornato e ha fatto panchina 1 anno perchč era finito..

se elsha dimostrerą come sta facendo di essere un campione giocheremo con balo centrale e dietro elsha e richy...

monto a centrocampo e quel cesso di muntari a zappare...

io non capisco perchč vi siente fatti influenzare da una notizia completamente infondata di una cessione di Elsha...
    lascia stare la notizia.
    e importante quello che abbiamo visto : elsha in panchina che entra a 2 minuti dalla fine e poi le parole di zapata.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    lascia stare la notizia.
    e importante quello che abbiamo visto : elsha in panchina che entra a 2 minuti dalla fine e poi le parole di zapata.
    mah.. io scommetto che le parole di zapata sono state franitese e che ieri č stato fuori per semplice scelta ( assurda ) di Acciuga .

Poi oh che si svegli fuori elsha ... č il mio giocatore preferito ma la vita vera non č twitter e le creste.. se vuole stare a questo mondo che inizi a sputare sangue

quando leggo determinate cose sul conto della tifoseria rossonera non posso che concordare.

Junior Member L'avatar di Petrecte
    "le phisique" ha chiaramente detto che l'esclusione del faraone č : UNA SCELTA TECNICA,ergo le gerarchie in attacco sono cambiate.El-Sharawi ora č dietro a :Balotelli ,Matri(il pupullo....),Roby(amico mio),ora arriva Kaką (che giocherą nei tre davanti),se si torna al 4-3-1-2 in pianta stabile il faraone vedrą il campo col binocolo e pensare che se "le phisique" č ancora sulla panca del Milan lo deve propio a lui.....mica al suo gioco spumeggiante e sempre innovativo eh.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Kaką:"Ringrazio i compagni di squadra e i tifosi per i messaggi d'affetto, sono molto felice , č stata una trattativa lunga,ora torno a casa e potrņ vivere ancora tante gioie con il Milan".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Arrivano le prime parole di Ricky rilasciate ai giornalisti in aeroporto: "Sono molto felice, č stata una trattativa lunga, ringrazio tifosi e compagni di squadra per i messaggi d'affetto. Torno a casa! E adesso potrņ vivere ancora tante gioie col Milan. Mi fa piacere la vittoria di ieri, sono soprattutto felice per il gol di robinho".

Povero diavolo che Pena Mi fai.

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.