Kakà davanti alla difesa

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Anche volendo provare non è il momento adatto, con Pirlo lo si fece nelle amichevoli estive (mi pare al trofeo Tim). Poi se Montolivo continua così qualcuno in quel ruolo servirà in ogni caso secondo me.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Anche volendo provare non è il momento adatto, con Pirlo lo si fece nelle amichevoli estive (mi pare al trofeo Tim). Poi se Montolivo continua così qualcuno in quel ruolo servirà in ogni caso secondo me.
Io direi di puntare su Hernanes in rotta con la Lazio, almeno è un regista.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Molto intelligente vendere il miglior regista in circolazione perché ritenuto troppo poco difensivo per giocare davanti alla difesa per poi piazzarci al suo posto una seconda punta.
Programmazione lungimirante.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Le reazioni erano le stesse quando spostammo Pirlo nel 2002, salvo poi trovare la quadratura del cerchio. Kakà non ha più lo smalto per incidere come un tempo sulla trequarti e il suo tocco, la sua visione di gioco e la sua sicurezza palla al piede sarebbero molto più utili 10 metri più dietro.

Il punto è che è un'idea di Allegri,ergo deve avere per forza una stupidaggine.
Allegri in questo senso è utile: se lui pensa una cosa,allora è vero l'esatto contrario.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per me è più importante trovare un ruolo a Saponara che a Kakà
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Stiamo toccando livelli assurdi. Mai vista così tanta incompetenza. Che senso avrebbe spostare uno dei migliori trequartisti degli ultimi 20 anni davanti alla difesa a 31 anni? A questo punto potremmo provare anche El Shaarawy terzino per avere più spinta, Balotelli centrale di difesa visto che è forte di testa, Mexes centravanti tanto ha senso del gol.

Che brutta fine abbiamo fatto. Quì ci tocca sperare di prenderle dal Genoa per riacquistare un pò di dignità...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Molto intelligente vendere il miglior regista in circolazione perché ritenuto troppo poco difensivo per giocare davanti alla difesa per poi piazzarci al suo posto una seconda punta.
Programmazione lungimirante.

allegri quel regista lo faceva giocare mezzala
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
io avrei voluto vedere kaka fara la mezzala sinistra al posto di seedorf... uno cosi in quel ruolo esiste solo da quando iniesta gioca in quel ruolo... ma ora non lo puo piu fare.
 
Alto
head>