Kakà ci sarà con l'Atletico.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
kaka deve giocare contro atletico, più che altro doveva riposare contro il Bologna..
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Questo dimostra che Seedorf tiene più al raggiungimento dell'EL che al passaggio del turno in CL (Cosa comunque condivisibile).

non saprei, probabilmente é stato un errore, mi piacerebbe conoscere le ragioni di questa scelta, anche perché per la champions sono indisponibili Saponara e Honda...
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Purtroppo è la verità. Kaka gioca perché le alternative non sono meglio. Certo si potrebbe cambiare modulo ma poi seedorf perderebbe ogni fiducia in se stesso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Galliani non mi pare proprio di questo avviso

L' ho già detto in piu' post, i casi sono 2:

1) Non abbiamo la minima intenzione di qualificarci in EL, piuttosto ci facciamo battere apposta

2) Galliani stavolta è stato un pirla, perchè fa due palle cosi a tutti per Ranking ecc...poi dichiara che l' Europa League gli mette tristezza, della serie "stimoliamo i giocatori"
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Balotelli e Pazzini.
Questo è già un altro discorso, anch'io sono favorevole al Pazzo e a Balo entrambi in campo ma dal momento che si continuerà col 4-2-3-1 e con Balotelli centravanti, nei tre dietro, in una partita così importante, non vedo chi ci debba giocare oltre a Kakà.
 

Similar threads

Alto
head>