Kakà a Casa Milan:"Sono sempre rimasto qui".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Kakà arrivato a Casa Milan. Ecco le parole del brasiliano:"Sono sempre rimasto qui? Sempre e ci rimarrò sempre. Ho sempre seguito il Milan ed ho sempre guardato tutte le partite. MLS? E' stata un'esperienza molto bella. Poi l'ultimo giorno con la partita speciale che può essere stata l'ultima da professionista. Addio al calcio? Non l'ho ancora dato. Voglio pensare bene. La nuova dirigenza? Ho sempre seguito il Milan e spero possa tornare presto ai suoi livelli. Sono contento di incontrare Fassone ma sono in un momento un pò particolare di decisioni sul mio futuro. Stasera sarò allo stadio, vediamo di vincere".

Qualità pessima della diretta. Non si capisce nulla.
 
V

vanbasten

Guest
Kakà arrivato a Casa Milan. Ecco le parole del brasiliano:"Sono sempre rimasto qui? Sempre e ci rimarrò sempre. Ho sempre seguito il Milan ed ho sempre guardato tutte le partite. MLS? E' stata un'esperienza molto bella. Poi l'ultimo giorno con la partita speciale che può essere stata l'ultima da professionista. Addio al calcio? Non l'ho ancora dato. Voglio pensare bene.
Facevi meglio a dire che ti sei pentito. Cmq ben tornato!
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,007
Reaction score
3,658
Kakà arrivato a Casa Milan. Ecco le parole del brasiliano:"Sono sempre rimasto qui? Sempre e ci rimarrò sempre. Ho sempre seguito il Milan ed ho sempre guardato tutte le partite. MLS? E' stata un'esperienza molto bella. Poi l'ultimo giorno con la partita speciale che può essere stata l'ultima da professionista. Addio al calcio? Non l'ho ancora dato. Voglio pensare bene.

Infatti sei rimasto qui anche l'8 giugno 2009.
Ma mi faccia il piacere: ha ragione [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION], I belong to money, come d'altronde anche chi ti pensò bene di venderti perchè voleva tirare i remi in barca.
Qualcosa che vada oltre un ruolo di rappresentanza è già troppo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Facevi meglio a dire che ti sei pentito. Cmq ben tornato!

beh, non voglio difenderlo a priori...
ma nel 2009 gli fu appiccicato un cartello Vendesi a gennaio e a giugno, e io due conti me li faccio se cerchi di affibbiarmi alla qualunque.
nel 2014 è stato "gentilmente" invitato a declinare l'opzione di rinnovo automatico per non intasare il monte ingaggi data l'esclusione (obbligata da B&G, ricordo) dalle competizioni UEFA.
 
V

vanbasten

Guest
beh, non voglio difenderlo a priori...
ma nel 2009 gli fu appiccicato un cartello Vendesi a gennaio e a giugno, e io due conti me li faccio se cerchi di affibbiarmi alla qualunque.
nel 2014 è stato "gentilmente" invitato a declinare l'opzione di rinnovo automatico per non intasare il monte ingaggi data l'esclusione (obbligata da B&G, ricordo) dalle competizioni UEFA.

diciamo che nel 2009 non ha fatto nulla per restare ma certamente anche il duo era favorevolissimo ad incassare il gruzzolo.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Tanto l'ho adorato da calciatore, tanto l'ho odiato da ragioniere e (finto) predicatore.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Kakà l'ho sempre amato...poi la vita ti porta a fare delle scelte, io non provo nessun rancore (sono ben altre le cose per cui provarne, eventualmente). Ti aspetto a braccia aperte!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
beh, non voglio difenderlo a priori...
ma nel 2009 gli fu appiccicato un cartello Vendesi a gennaio e a giugno, e io due conti me li faccio se cerchi di affibbiarmi alla qualunque.
nel 2014 è stato "gentilmente" invitato a declinare l'opzione di rinnovo automatico per non intasare il monte ingaggi data l'esclusione (obbligata da B&G, ricordo) dalle competizioni UEFA.

Si ma infatti..
Che bosco Leite abbia sempre tirato sull'ingaggio era palese (ma avevamo anche uno dei top 5 al mondo in squadra che prendeva meno di altri in giro per l'europa..) però Kakà era stato già ceduto al City..

Fu buona cosa per tutti nel 2009 alla fine...Kakà aveva dato, e noi non potevamo più garantirgli certe cifre..abbiamo incassato 70 milioni da un giocatore mezzo rotto.

Quando tornò fu una scelta di comodo di entrambi (noi volevamo un nome, lui il mondiale)..

Non ho rancori verso di lui oggi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>