Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

  1. #11
    Member L'avatar di Milo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,061
    io sono l'unico ma continuo a pensare che è un ottima cosa tenere un altro anno kakà, non da seconda punta ma sulla trequarti ha fatto una buona stagione, ma soprattutto visto le attuali alternative mi tengo kakà titolare. Sperando che rimanda il 4-2-3-1 sulle trequarti vedo benissimo il trio elsha - kakà- taarabt

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,040
    uppppp
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ricardo Kakà è stato da poco intervistato da Fabio Fazio nel corso della trasmissione Che tempo che fa. Gli è stato chiesto due volte se rimane al Milan e la prima volta ha risposto: "la mia voglia è di restare qui." Ancora più netta la risposta prima di andare via: "si rimango al Milan" con un sorriso a 32 denti.

    Ecco l'intervista completa:

    "Oggi abbiamo perso, poteva andare decisamente meglio, ci siamo allontanati dal nostro obbiettivo che era andare in Europa. È stata una stagione difficile con tanti problemi, cambi di allenatori ma soluzioni che uscendo dalla crisi possono tornarci utili. Vicenda Berlusconi Seedorf? Lasciamo fare alla società. In questo momento ancora mi diverto a giocare. A Madrid ho avuto problemi fisici e in quel momento il dolore era più grande del piacere. La pubalgia è terribile, c'è poco da fare, tutti ne possono soffrire e molti la usano anche come scusa. Tuttavia non rimpiango l'esperienza madridista. Lì ho imparato ad avere fede, perseveranza, pazienza, molte altre cose oltre il calcio. Purtroppo quando sono arrivato lì i risultati non sono stati quelli attesi, c'era una pressione che dovevo gestire e non è stato facile. Mi dispiace non essere andato in Brasile, sarebbe stato il mio quarto mondiale ma non sono triste perché so di aver fatto tutto il possibile. Scolari è stato coerente, non mi ha mai convocato e ha continuato così. Gli obiettivi del Milan e quelli miei personali? Potremmo andare in Europa League ma ci sono pochissime possibilità. La mia voglia è di rimanere e fare un altro anno, poi deve decidere anche la società. La differenza con il Brasile è che lì si gioca di più, si arrivano anche a fare 80 partite all'anno. Qui in Europa invece solo una cinquantina. Il Brasile ovviamente mi manca, mi mancano i miei amici e i miei genitori ma andando in vacanza colmo questa la mancanza. ll più grande cambiamento da quando sono andato via a quando sono tornato, sono stati i compagni di squadra. Di quelli vecchi c'erano solo Abbiati e Bonera, gli altri erano tutti nuovi. Differenze rispetto a quando ero più giovane? Con l'età cambia l'esperienza e la maturità in campo. Quando sei giovane sei più istintivo, sei più naturale mentre quando cresci arrivi a compiere scelte più mature. Il goal più bello della mia carriera è sicuramente quello in semifinale di Champions contro il Manchester United, bello e importante. Lancio di Dida, giocata institiva e gol! Ennesimo lancio di banana in campo? Secondo me questo problema va oltre il calcio. Non mi piace che lo stadio sia una vetrina per queste persone, se uno è razzista lo è sempre, anche al lavoro e nella vita. Le persone che possono fare qualcosa lo facciano". Infine, poco prima di andare via Fabio Fazio gli ha chiesto per la seconda volta se rimane al Milan, questa la sua risposta: "si rimango al Milan", pronunciata con un gran sorriso.
    up per tutti.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Più che Che tempo che fa direi Che tempo di m....

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,485
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ricardo Kakà è stato da poco intervistato da Fabio Fazio nel corso della trasmissione Che tempo che fa. Gli è stato chiesto due volte se rimane al Milan e la prima volta ha risposto: "la mia voglia è di restare qui." Ancora più netta la risposta prima di andare via: "si rimango al Milan" con un sorriso a 32 denti. A breve i contenuti completi della intervista.
    Rimane, non abbiamo soldi per riscattare Taarabt e Balotelli finirà per fare cassa.

    ---- Kakà/Honda

    Robinho--Pazzini/Matri
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  7. #16
    Alla fine è il male minore. Non abbiamo i soldi per riscattare Taarabt, Rami e Poli, figuriamoci se andiamo a prendere un trequartista. Se l'alternativa è Er Moviola, tutta la vita Kakà

  8. #17
    Può fare il rincalzo se si abbassa di molto l'ingaggio...altrimenti non va bene.

  9. #18
    Contro l'Atalanta è stato uno dei peggiori.

  10. #19
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Alla fine è il male minore. Non abbiamo i soldi per riscattare Taarabt, Rami e Poli, figuriamoci se andiamo a prendere un trequartista. Se l'alternativa è Er Moviola, tutta la vita Kakà
    Se lui rescinde abbiamo però 8 milioni del suo ingaggio da usare per riscattare Taarabt.

  11. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    UK
    Messaggi
    139
    i cavalli di ritorno quasi mai evitano di deludere.

    Per me cmq ha fatto tutto sommato una buona stagione
    ospite neutrale

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.