Kakà: addio al Milan, decisione definitiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

radja

New member
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Ti ho amato,non ero favorevole al tuo ritorno,ora.......vattene!
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Kakà ha appena rilasciato queste dichiarazioni a Globoesporte: "Ho giocato nel San Paolo dagli 8 a 21 anni. E' la squadra che mi ha scoperto e formato. Ho un rapporto molto forte con loro, questo non si può negare. Ancora non si sa come evolverà la situazione. Per me è un piacere giocare con Ganso e Pato, così come con Balotelli. Per me è sempre bello giocare".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Kakà ha appena rilasciato queste dichiarazioni a Globoesporte: "Ho giocato nel San Paolo dagli 8 a 21 anni. E' la squadra che mi ha scoperto e formato. Ho un rapporto molto forte con loro, questo non si può negare. Ancora non si sa come evolverà la situazione. Per me è un piacere giocare con Ganso e Pato, così come con Balotelli. Per me è sempre bello giocare".

Datte 'na mossa....:facepalm:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Kakà ha appena rilasciato queste dichiarazioni a Globoesporte: "Ho giocato nel San Paolo dagli 8 a 21 anni. E' la squadra che mi ha scoperto e formato. Ho un rapporto molto forte con loro, questo non si può negare. Ancora non si sa come evolverà la situazione. Per me è un piacere giocare con Ganso e Pato, così come con Balotelli. Per me è sempre bello giocare".
Ma vuoi paragonare San Paolo con Milano?
Le spiagge brasiliane con l'Idroscalo?
Corri, fuggi, vattene via! :shock:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Di Marzio: Bosco Leite è partito per l'Italia. Domani incontrerà Galliani e sancirà l'addio di Kakà al Milan.
Ti ho amato da subito.
Contento del tuo ritorno.
D'accordo sulla tua cessione/rescissione.

GRAZIE RICKY.

Io esulterò eventualmente quando ci saranno queste due cose insieme:

1) Addio di Kakà
2) Acquisto di Iturbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>