Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Senior Member L'avatar di Now i'm here

Kagawa: "Vorrei tornare al Borussia"

Shinji Kagawa avrebbe rivelato in un'intervista concessa alla Bild il suo desiderio di tornare a Dortmund.

"La mia prima stagione al Manchester United non è stata buona. Se il Borussia Dortmund è d’accordo vorrei tornare a giocare per loro".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Prendiamolo noi così monopolizziamo il mercato asiatico

Senior Member L'avatar di Jino
    In effetti ci si aspettava molto di più da lui a Manchester. Certo è presto per dire che li ha fallito, la prima può esser stata una stagione di adattamento. La notizia non credo sia vera, non ha senso per il BVB ora come ora riprenderlo.

Per inciso io sono uno di quelli convinti che il Borussia sia la classica favola in cui c'è stato il caso di far trovare tanta gente adatta l'uno per l'altro nello stesso momento. Che quasi tutta la rosa dei gialloneri al di fuori del loro contesto verrebbe molto ridimensionata.

Per me Gotze ed Hummels sono i due soli e veri campioncini.

Junior Member L'avatar di almilan
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Prendiamolo noi così monopolizziamo il mercato asiatico
    .....poi ci facciamo lo stadio di proprietà in giappone
    "If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    In effetti ci si aspettava molto di più da lui a Manchester. Certo è presto per dire che li ha fallito, la prima può esser stata una stagione di adattamento. La notizia non credo sia vera, non ha senso per il BVB ora come ora riprenderlo.

Per inciso io sono uno di quelli convinti che il Borussia sia la classica favola in cui c'è stato il caso di far trovare tanta gente adatta l'uno per l'altro nello stesso momento. Che quasi tutta la rosa dei gialloneri al di fuori del loro contesto verrebbe molto ridimensionata.

Per me Gotze ed Hummels sono i due soli e veri campioncini.
    C'è anche da dire che al Manchester non è mai stato schierato nella sua posizione, ossia quella di trequartista ( al limite lui potrebbe giocare anche come mezz'ala offensiva). Ha sempre giocato esterno sinistro nel 4-4-2.
    Oltre a Goetze ed Hummels, io credo che anche Reus, che non a caso ha fatto bene anche al Monchengladbach, sia tanta roba.
    Personalmente adoro Gundogan anche.In Spagna, per esempio, farebbe molto bene per il tipo di gioco che ha ( fatto di tocchi rapidi e brevi).Ed a differenza di Sahin, pareccho statico e fragile, è decisamente più dinamico e forte fisicamente, fattore da non trascurare.
    I terzini, Bender, Kuba, sono buoni giocatori, ma traggono molto vantaggio dal "sistema". Idem Subotic, che è una bestia fisicamente, ma ha bisogno di essere guidato ( infatti quando ha giocato con Santana l'anno scorso e non con Hummels si è visto).

L'avventura di Kagawa è cmq diversa da quella di Sahin. Il secondo ha in parte steccato per colpa sua, in parte per via d'infortuni. Kagawa non viene fatto giocare dove dovrebbe giocare.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Prendiamolo noi, New Team Milan
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Ale
    Ospite
    vieni da noiii

Senior Member L'avatar di The Ripper
    a me piace

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Forte ma deve essere paziente, storicamente quasi nessuno fa una mega stagione al primo anno di United

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.