Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    Junior Member L'avatar di Zlatan87
    Citazione Originariamente Scritto da Mika Visualizza Messaggio
    Certo, perché dal 2012/13 ale 2017/18 era Elliot il proprietario no?
    Mesbah, Armero, Constant, Bertolacci, Montolivo, Kalinic, Destro, Cerci e altri ce li ha portati Elliot e la sua dirigenza vero?

Giusto vero, Elliot in 15 gg di mercato doveva portarci lo scorso anno i TOP player a gennaio invece di Piatek e Paquetà altri Top Player.
    Io non ho mai detto che le gestioni precedenti (ultimo Silvio e cinesi) sono state migliori!
    Ma non ho l'anello al naso e quando mi vengono a dire che con Elliot torneremo grandi mi faccio una risata!
    Piatek, Paquetà lo ripeterò fino alla morte, sono costati quanto mezza stagione del pipita...
    Io, purtroppo, non vedo la voglia di investire dei Singer nel milan, questione stadio, settore giovanile, ecc. su questi argomenti fuori ffp devono cacciarli se vogliono il loro bel miliardone! e se vuoi fare una squadra decente quest'anno vendi Donnarumma, Suso e la varia cozzaglia in esubero che vuoi tu e DEVI portare a casa Torreira, Ceballos e una seconda punta seria...
    Ma questo non succederà... --> Sampdoria 2.0 is coming

Citazione Originariamente Scritto da ThaiBoxer93 Visualizza Messaggio
    Onestamente, non capisco l'ironia nei confronti di questo ragazzo: ha 19 anni ed è stato eletto Rookie dell'anno in Bundesliga, sintomo che tanto scarso non è - ha fatto parte della retroguardia di una squadra retrocessa, esattamente come il campione del mondo Pavard, acquistato dal Bayern Monaco. Mi sembra legittimo che Kabak si prenda il tempo necessario per valutare le offerte: dando per vero quel che dice la Bild, potrebbe scegliere fra Milan e Bayern, non fra Milan e Monza. Piacerebbero anche a me profili più quotati, Manolas su tutti, però non vedo il motivo di sminuire già da ora Kabak.
    Perdonami, non volevo affatto sminuire il giocatore, anzi... questi sono gli acquisti da fare...
    la mia era solo amarezza per aver perso tutto il nostro appeal di un tempo...

Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    eh certo colpa di Elliott.... ci hanno portato loro in questa situazione
    Ho già risposto a Mika argomentando... ovvio che non ci hanno portato loro... ma non sto vedendo tutto sto sforzo per risollevarci...
    Così per dire... il buon Kabak potrebbe essere a bilancio come spesa per il settore giovanile, quindi fuori ffp, quindi fare di tutto per prenderlo grazie!

Bannato
    In pratica non solo non abbiamo la CL ma offriamo pure meno soldi degli altri, puntando sul "blasone"...in queste condizioni faremo un mercato stile Sampdoria...

Citazione Originariamente Scritto da ilgallinaccio Visualizza Messaggio
    fosse vero, che vada al bayern.
    doveva accettare subito la nostra offerta.
    Ma chi lo ha detto?
    E' un ragazzo di 19 anni che sta per firmare il suo primo contratto davvero importante con la prima società davvero importante. Ha al suo fianco dei procuratori che sanno sicuramente consigliarlo (nessun procuratore direbbe "accetta la prima offerta che ti arriva senza fiatare). Ci sono due tra i club più importanti al mondo che lo corteggiano e ha la possibilità di cambiare vita firmando un contratto ricco. Non è alla ricerca disperata di una squadra, sa che lo corteggiano e che può strappare qualche euro in più. Ci sarà un motivo se tra voi che scrivete commenti assurdi, nessuno ha scritto sulla carta d'identià "procuratore". Siate seri...

Junior Member L'avatar di ThaiBoxer93
    Citazione Originariamente Scritto da Zlatan87 Visualizza Messaggio
    Perdonami, non volevo affatto sminuire il giocatore, anzi... questi sono gli acquisti da fare...
    la mia era solo amarezza per aver perso tutto il nostro appeal di un tempo...
    Su questo mi trovi d'accordo
    Senatus Populusque Quiritium Romanus

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.