Kabak: Milan superato dal Bayern per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,460
Secondo quanto riportato da Mediaset, con l’incontro di ieri il Bayern ha superato il Milan nella corsa a Kabak. Il difensore farebbe il titolare al posto di Hummels. Il difensore deciderà entro venerdì.’
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Mediaset, con l’incontro di ieri il Bayern ha superato il Milan nella corsa a Kabak. Il difensore farebbe il titolare al posto di Hummels. Il difensore deciderà entro venerdì.’

Beh, se gli hanno detto che va a fare il titolare al Bayern, non c'è gara.

Ciao Kabak, spero tu possa pentirtene.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Beh, se gli hanno detto che va a fare il titolare al Bayern, non c'è gara.

Ciao Kabak, spero tu possa pentirtene.

Mah, chi ci rifiuta solitamente fa una brutta fine, kondogbia, pjaca, jackson martinez, avanti il prossimo e onestamente spero questa scia possa continuare.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
indiscrezione/notizia ampiamente tirata per la giacca .... un giorno il bayern è interessato....il giorno dopo no.....poi c'è anche lo shalke....oggi di nuovo farà il titolare....domani ?
quando gli scade la clausola che la facciamo finita ?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Mediaset, con l’incontro di ieri il Bayern ha superato il Milan nella corsa a Kabak. Il difensore farebbe il titolare al posto di Hummels. Il difensore deciderà entro venerdì.’

se il dubbio fosse tra fare il titolare al Bayern o al Milan penso avrebbe già deciso
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,744
Reaction score
1,145
Secondo quanto riportato da Mediaset, con l’incontro di ieri il Bayern ha superato il Milan nella corsa a Kabak. Il difensore farebbe il titolare al posto di Hummels. Il difensore deciderà entro venerdì.’

Il condizionale mi sembra d'obbligo. Il Bayern ha appena speso 35 milioni per Pavard: verrà usato come terzino destro al posto di Kimmich? Non avrebbe molto senso dato che Kimmich è oramai un terzino destro a tutti gli effetti: non mi pare una mossa accorta panchinare un giocatore di ruolo per adattarne un altro; Pavard viene panchinato per far spazio a Kabak? Il valore del francese mi pare superiore a quello del turco, e così si evince anche dalla clausola rescissoria; il Bayern giocherà con la coppia Kabak-Pavard? Mi sembra un azzardo: è vero che la fase difensiva non coinvolge solo i centrali, ma che la squadra campione di Germania giochi con la difesa di una retrocessa non mi convince appieno. Onestamente, credo che il Bayern possa giocare così: Kimmich - Pavard - Lucas Hernandez - Alaba o Lucas Hernandez sulla sinistra con Boateng centrale (panchinare Alaba non è così semplice).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,263
Reaction score
11,292
Secondo quanto riportato da Mediaset, con l’incontro di ieri il Bayern ha superato il Milan nella corsa a Kabak. Il difensore farebbe il titolare al posto di Hummels. Il difensore deciderà entro venerdì.’

In Germania lo danno già fatto allo Shalke, comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>