|
Secondo quanto riportato da Mediaset, con l’incontro di ieri il Bayern ha superato il Milan nella corsa a Kabak. Il difensore farebbe il titolare al posto di Hummels. Il difensore deciderà entro venerdì.’
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
indiscrezione/notizia ampiamente tirata per la giacca .... un giorno il bayern è interessato....il giorno dopo no.....poi c'è anche lo shalke....oggi di nuovo farà il titolare....domani ?
quando gli scade la clausola che la facciamo finita ?
Il condizionale mi sembra d'obbligo. Il Bayern ha appena speso 35 milioni per Pavard: verrà usato come terzino destro al posto di Kimmich? Non avrebbe molto senso dato che Kimmich è oramai un terzino destro a tutti gli effetti: non mi pare una mossa accorta panchinare un giocatore di ruolo per adattarne un altro; Pavard viene panchinato per far spazio a Kabak? Il valore del francese mi pare superiore a quello del turco, e così si evince anche dalla clausola rescissoria; il Bayern giocherà con la coppia Kabak-Pavard? Mi sembra un azzardo: è vero che la fase difensiva non coinvolge solo i centrali, ma che la squadra campione di Germania giochi con la difesa di una retrocessa non mi convince appieno. Onestamente, credo che il Bayern possa giocare così: Kimmich - Pavard - Lucas Hernandez - Alaba o Lucas Hernandez sulla sinistra con Boateng centrale (panchinare Alaba non è così semplice).
Senatus Populusque Quiritium Romanus
"La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2500 anni del Milan si perse ogni conoscenza finché, quando si presentò l'occasione esso irretì un nuovo portatore.
Il Milan pervenne alla creatura Li che lo portò con sé nei profondi cunicoli dei tombini di Hong Kong e lì il Milan lo consumò"
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.