Kabak - Milan: entro 48 pre la risposta. L'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con la linea Gazidis (mercato autofinanziato, u23 low-cost e rare eccezioni per gli over, occhio attentissimo al bilancio), bisogna vedere se autorizzano un acquisto di 15 milioni senza aver pareggiato l’esborso con altrettante entrate derivanti dalle cessioni.
Gazidis ha autonomia decisionale sui cartellini fino a 20 milioni.

É chiaro che quá bisogna vendere, altrimenti non si acquista.

Da quel che traspare, con l’accordo UEFA, non c’é bisogno di sanare il bilancio 2018/2019, quindi le cessioni avverranno tutte dopo il 1 Luglio. Li la situazione e il budget sará piú chiaro.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Milan è pronto a pagare la clausola di Kabak ed ha offerto al difensore un contratto di 5 anni ad 1 mln di euro all'anno, a salire. Risposta entro 48 ore. Cresce la fiducia del club rossonero.

Secondo quanto riportato dalla GDS in edicola oggi, 23 giugno, il Milan aspetta una risposta dallo Stoccarda per Kabak. All'inizio della settimana potrebbero arrivare novità.

Se non dovessimo riuscire a prendere questo illustre sconosciuto per 2 lire,o peggio,se fosse lui a rifiutarci,chiedo di staccare la spina e portare i libri in tribunale,sarebbe infinitamente meglio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Avremmo Romagnoli, Kabak, Musacchio e il convalescente Caldara nel ruolo, più l'adattabile RR,
credo che saremmo coperti, meglio spendere a centrocampo e nella seconda punta.



Quei nomi non mi pare siano mai usciti, come mai li dai come fra i più probabili? Mustafì non è nemmeno un gran che, l'altro non ce l'h presente.

Mustafi è un prediletto di Gazidis ed è nella lista dei cedibili dell’Arsenal. A mio parere è scambiabile con o senza conguaglio con qualcuno dei nostri tipo Rodriguez, ma potrebbe arrivare anche in prestito con diritto.
Koscielny (apprezzato da Gazidis ai tempi dell’Arsenal) si libera a zero l’anno prossimo ed è in età avanzata.

Lo slot dei due giocatori di esperienza potrebbe appartenere a uno di loro.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Mustafi è un prediletto di Gazidis ed è nella lista dei cedibili dell’Arsenal. A mio parere è scambiabile con o senza conguaglio con qualcuno dei nostri tipo Rodriguez, ma potrebbe arrivare anche in prestito con diritto.
Koscielny (apprezzato da Gazidis ai tempi dell’Arsenal) si libera a zero l’anno prossimo ed è in età avanzata.

Lo slot dei due giocatori di esperienza potrebbe appartenere a uno di loro.

Il fatto che siano apprezzati da Gazidis non è un problema di criterio di scelta.
Gazidis si occupa della parte economica
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Se non dovessimo riuscire a prendere questo illustre sconosciuto per 2 lire,o peggio,se fosse lui a rifiutarci,chiedo di staccare la spina e portare i libri in tribunale,sarebbe infinitamente meglio.

magari diamo fuoco pure a milanello e spargiamo il sale
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mustafi è un prediletto di Gazidis ed è nella lista dei cedibili dell’Arsenal. A mio parere è scambiabile con o senza conguaglio con qualcuno dei nostri tipo Rodriguez, ma potrebbe arrivare anche in prestito con diritto.
Koscielny (apprezzato da Gazidis ai tempi dell’Arsenal) si libera a zero l’anno prossimo ed è in età avanzata.

Lo slot dei due giocatori di esperienza potrebbe appartenere a uno di loro.

Koscielny è quasi fatto al Lione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>