#Juveout

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
iniziamo noi ad unirci e non guardare più i programmi juventini e non andare più allo stadio a vederli.

si inizia sempre dalle piccole cose
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
iniziamo noi ad unirci e non guardare più i programmi juventini e non andare più allo stadio a vederli.

si inizia sempre dalle piccole cose

odiavo la j**e ancora prima di imparare a camminare...qualsiasi cosa chiedi per me è tutto molto semplice.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non posso mettere link esterni come da regolamento ma su twitter spopola l'hashtag #juveout.
Partito per iniziativa di un interista dopo la Supercoppa ha raggiunto dimensioni notevoli unendo tifosi di tutta Italia (eccetto gli juventini ovviamente).

Temo alla fine tra qualche giorno si dimenticherà tutto, ma che bello sarebbe se invece portasse a boicottarli.

ho fatto lo stesso sul social togliendo la possibilità di vederlo x alcuni rubentini fino al midollo che conosco
per risparmiarmi inutili commenti tanto e solo una spreco di tempo.. preferisco ragionare con un WC

Comunque vedo che x alcuni questi #juveout inizia a rodere.. bene così
vuol dire che siamo veramente in tanti
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
ho fatto lo stesso sul social togliendo la possibilità di vederlo x alcuni rubentini fino al midollo che conosco
per risparmiarmi inutili commenti tanto e solo una spreco di tempo.. preferisco ragionare con un WC

Comunque vedo che x alcuni questi #juveout inizia a rodere.. bene così
vuol dire che siamo veramente in tanti

Siam tutti tranne i gobbi!!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
Anche io nel mio piccolo ho tolto il like ad ogni pagina di Serie A / Sky / Calcio.
DAZN purtroppo non lo posso disdire visto essende appassionato al Sport Americano, ma evito partite di calcio.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Da due giorni che litigo su Whatsapp e Facebook con gobbi.
Confrontarsi con gli juventini sul calcio è la cosa più noiosa e prevedibile che conosca.
Il canovaccio è:
- fase 1: giustificazione/contestualizzazione dell'errore. Questa fase di norma è accompagnata dal link di un giornalista di Telelombardia o di Juventus.net a sostegno della strampalata tesi.
- fase 2: ricerca di altri errori nella stessa partita, di norma molto meno gravi di quelli incriminati ( vedi sto fallo su CR7 che NESSUNA moviola ufficiale cita, o altri precedenti
- fase 3: quando non sanno più che dire si parte ad attaccare la squadra in questione, di norma la formula è: "non vincete da.. ", "pensate a.. ". Facile nascondere le magagne dietro la loro forza (che tutti riconoscono e nessuno nega), senza rendersi conto che questi episodi rendono le vittorie di plastica e l'odio nei loro confronti trasversale, vedi cori in Premier "you are like Juventus" o #juveout in trend topic per 3 giorni (e non solo per i tifosi Milanisti). Ma la vita in trincea li esalta invece che aiutarli a porsi delle domande. Del resto il loro motto è "vincere è l'unica cosa che conta", slogan in antitesi con il concetto stesso di sport, per me conta anche il COME si vince (vedi Milan di Sacchi che usciva tra gli applausi da Napoli e al Bernabeu).
- fase 4: l'uscita ignorante da ultrà di paese: "siete solo dei r0s1coni!¡" "fegatispappolati"
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Avevano proprio ragione i Romani, padri della nostra oramai decaduta società: "panem et circenses", niente di più vero come dimostra tutto ciò ahimè.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>