Juventus- Young Boys. 2 ottobre ore 18.55. Tv e Streaming

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ma fidiamoci cosa. Mandzukic fa solo gol rocamboleschi o tap in...è il più scarso dei giocatori d’attacco. E allegri è ossessionato con mandzukic. Non se ne può più

Paradossalmente posso capire l'allenatore, nel senso che è un giocatore che come tipologia può piace ai tecnici per la sua disposizione al sacrificio. Quello che mi lascia perplesso è invece il modo in cui è amato dai tifosi, se non sbaglio gli avete dedicato pure una coreografia e viene chiamato con appellativi come il guerriero o l'onnipotente.
 

MGP

Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
121
Reaction score
0
ricordiamo che non molti anni fa la juve era in soferenza contro squadre mediocre in UCL perche non aveva la sicureza mentale di giocare in europa ... ora fa alenamenti con queste squadre ... vediamo contro ManUtd ma io credo che ora la Juve e sicura di essere la favorita ogni partita
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Paradossalmente posso capire l'allenatore, nel senso che è un giocatore che come tipologia può piace ai tecnici per la sua disposizione al sacrificio. Quello che mi lascia perplesso è invece il modo in cui è amato dai tifosi, se non sbaglio gli avete dedicato pure una coreografia e viene chiamato con appellativi come il guerriero o l'onnipotente.

Il tifoso juventino storicamente ama gli scarpari e sputa sulla tecnica
Se fai una scibolatah e ci metti il kuore il tifoso juventino medio si esalta. Non chiedermi perché. Questo è uno dei motivi per i quali non vinciamo in Europa.
Mandzukic non giocherebbe titolare in nessun top team ma se conosci allegri capisci tante cose..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
ricordiamo che non molti anni fa la juve era in soferenza contro squadre mediocre in UCL perche non aveva la sicureza mentale di giocare in europa ... ora fa alenamenti con queste squadre ... vediamo contro ManUtd ma io credo che ora la Juve e sicura di essere la favorita ogni partita

Si è vero..mentalmente siamo migliorati. Prima si facevano brutte figure con nordjelland e bate briscolav
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
non puoi non pensare da dove sono usciti questi, dato che un loro giocatore dopo 5 minuti che è entrato ha beccato due cartellini ed è stato espulso tirando una gomitata, una squadra di serie c delle nostre quindi.

Beh indubbiamente scarsi erano scarsi
 
Alto
head>