Juventus

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
Comunque solo io trovo che chiellini sia veramente scarso? Solo di testa e' buono...per dire bonucci per me e' piu' forte oltre che fondamentale per la juve.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Leggo parecchi de profundis, a neanche metà campionato...Le somme le tireremo a Maggio.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Comunque solo io trovo che chiellini sia veramente scarso? Solo di testa e' buono...per dire bonucci per me e' piu' forte oltre che fondamentale per la juve.

Da tifoso juventino Chiellini mi fa venire i brividi, è un fabbro. Bonucci? è migliorato, ma non è una garanzia, l'unico che ti dà sicurezza è Barzagli che non ha ancora sbagliato una partita.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comunque solo io trovo che chiellini sia veramente scarso? Solo di testa e' buono...per dire bonucci per me e' piu' forte oltre che fondamentale per la juve.

Ha avuto un calo impressionante negli ultimi due anni. Durante il periodo con cantante Ranieri in panca era a dir poco dominante dietro. Potessi ritornare indietro lo venderei quando ancora valeva qualcosa. Bonucci invece è molto molto scarso e sopravvalutato e fosse per me lo venderei subito.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Il campionato lo vincete senza problemi,a meno di suicidi.Pero' in champions farete poca strada con quelle puntine!

Ma è chiaro, questo lo si sa e lo si accetta come "inevitabile". D'altra parte, abbiamo rimesso il naso ora nella competizione, dobbiamo crescere, farci le ossa. Quest'anno arrivare agli ottavi (ma non è sicuro, visto che la strada si è fatta stretta) è credo la meta stabilita. Oltre non si può pretendere.
 
Alto
head>