Juventus vs FIGC, risarcimento di 444M. Udienza il 17 giugno.

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
veramente le prove sono sotto gli occhi di tutti, solo che non vengono considerate tali, ma casuali... parlo anche dei campionati 2008/09 ("tanti punti con errori arbitrali" cit. Mourinho), 2010/11 (con casi tipo krasic che vi tennero in alto per tutto il girone di andata), 2011/12, 2012/13, 2013/14

Roten abbi pietà. Cioè sei l'esasperazione del tifo. Sei tipo uno di quelli che scrive su facebook sul gruppo Juve****a.
Scrivile là certe cose, perché lì non c'è argomentazione dai, qui se si cerca di discutere certi post sono solo dannosi.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Così la pensano in tribunale. Siccome si va spesso ripetendo che le sentenze vanno rispettate, le si devono rispettare anche quando non corrispondono ai nostri teoremi. Moggi agiva per sè, quindi la Juve è fuori.

E' stato condannato per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.
Dunque, la scienza della logica parla chiaro.
X: Moggi
Y: Juventus
C: Campionato

X lavora per Y che compete in C
X viene condannato per frode sportiva
X froda, dato che non c'è Y in cima alla classifica di C ma Y chi ne trae vantaggio?

Credo sia semplice. No eh?

I tifosi della Juventus che difendono queste porcherie sono uguali alle persone che difendono le malefatte del Signor Berlusca, forse sono ingenuamente in buona fede ma prima o poi dovranno rendersi conto delle "favolate" che dicono.

Che poi anche fosse come dite voi, la juve non sapeva nulla e Moggi agiva per conto suo. Ok, resta sempre il fatto che ha commesso una frode sportiva, quindi di cosa stiamo parlando? Faccio un altro esempio dai.
Posseggo un negozio di telefonia, questa attività commerciale viene affidata in gestione ad un altra persona che quindi lavora per me; Questa persona decide di comprare da un ricettatore dei telefoni rubati per poi rivenderli. Io come proprietario non ne sapevo nulla, ma ne ho ugualmente ottenuto dei benefici, QUINDI I SOLDI OTTENUTI DA QUELLE VENDITE NON SONO LEGALI.
Se non è chiaro ora vuol dire che.....beh dai lasciamo stare.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
Roten abbi pietà.

senti finiscila un po' le argomentazioni te le ho date e te le ha date pure il processo di Napoli ove sicuramente si è avuta la possibilità di esaminare gli elementi meglio di quanto io e soprattutto tu possiamo fare. L'esasperazione del tifo è la vostra perché pur di difendere la dignità di una società marcia mettete in discussione la dignità vostra. Per fortuna non tutti gli juventini sono così. Anzi secondo me non sei neanche juventino, sei semplicemente un troll che qua dentro si erge a giudice supremo di quello che è vero (o quello che è verificato) solo per screditare quello che dicono gli altri. Da calciopoli agli episodi arbitrali, al fatto che le avversarie della juve si mettano a 90 (da quando qualcuno l'ha detto lasci puntualmente un post in ogni partita per dire quanto si sono impegnati gli avversari). Dovresti davvero darci un taglio perché nessuno di noi ti sta toccando la fidanzata quindi prendere le opinioni degli altri come le prendi te è estenuante.

Facebook non lo uso e nemmeno mi interessa usarlo. Che io non veda l'ora di scrivere juve m***a questo lo dici tu perché non è così, manifesto semplicemente il mio disgusto per lo schifo del calcio italiano che in questo momento e nel recente passato è in mano alla juve (se al posto della juventus ci fossero state al "timone" Lazio, Fiorentina o chi per loro sarebbe uguale). La differenza tra me e te e chi io parlo di fatti sotto gli occhi di tutti e tu dai un interpretazione filo-juventina per screditarli (che poi ci siano prove o meno non importa, sei bravo a screditare anche le prove e le sentenze già emesse). I post dannosi sono quelli di chi non sa di cosa sta parlando, o peggio lo sa benissimo e scrive il contrario solo per un qualche gusto di sfida o per screditare la parola altrui (tipo quando parlasti di gente "sana di mente" in una discussione che riguardava una banale intervista, evidentemente ti eri alzato inverso quel giorno). Sei già stato allontanato per questo motivo e perseveri. Se i miei post li reputi di basso livello, non rispondere. Pensi che mi interessi sul serio avere un dialogo con te o convincerti che io ho ragione? No, non mi interessa, i troll non si convincono, io intervengo solamente per correggere certe trollate o difese che si arrampicano sugli specchi.

Infine ricordati che in questo forum i milanisti sono quelli in casa e tu sei l'ospite e non il contrario. Quindi l'ultimo che può consigliare dove debba scrivere io (o altri) sei tu.

Adesso magari torniamo a parlare di questo famoso risarcimento che non avrete MAI, anzi ricordo che ai tempi era la FIGC che voleva chiedere danni alla Juventus per aver screditato il buon nome del calcio italiano. Così poi non è stato, evidentemente hanno trovato un buon accordo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Comunque sia, ancora non capisco com'è possibile che dopo il ricorso della Juve con prove (ricordo l'investigatore che trovò rilevante la telefonata di Moggi alla moglie in cui diceva che stava tornando a casa e non invece di una chiamata di facchetti ad un arbitro dicendo che i suoi uomini dovevano vincere la partita in tutti i modi per "motivarli") e la risposta fu che non sono competenti lavandosene le mani.. Ma come si fa??
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
veramente le prove sono sotto gli occhi di tutti, solo che non vengono considerate tali, ma casuali... parlo anche dei campionati 2008/09 ("tanti punti con errori arbitrali" cit. Mourinho), 2010/11 (con casi tipo krasic che vi tennero in alto per tutto il girone di andata), 2011/12, 2012/13, 2013/14

Quindi la Juventus avrebbe rubato pure in un campionato dove è arrivata seconda a millemila punti di distanza dall'Inter e in uno dove è arrivata settima?
Come ho detto prima, capisco perfettamente che la Juventus non potrà mai esser vista come altre squadre, ma qua si esagera.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Se davvero esiste anche solo un tifoso juventino convinto che la Juve non abbia ottenuto mai, in nessuna occasione, nemmeno un vantaggio grazie alle azioni illegali di Moggi, allora chiudiamo baracca e burattini.
Non ha senso discutere con dei visionari.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Se davvero esiste anche solo un tifoso juventino convinto che la Juve non abbia ottenuto mai, in nessuna occasione, nemmeno un vantaggio grazie alle azioni illegali di Moggi, allora chiudiamo baracca e burattini.
Non ha senso discutere con dei visionari.


Per me la cosa che si lamentano i gobbi è che hanno trovato le loro cose ed hanno pagato, hanno trovato le cose dell'Inter e si sono dichiarati "incapaci" di giudicare, qualcosa effettivamente non torna!


Sto scrivendo come cani perché sono col cellulare...
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Per me la cosa che si lamentano i gobbi è che hanno trovato le loro cose ed hanno pagato, hanno trovato le cose dell'Inter e si sono dichiarati "incapaci" di giudicare, qualcosa effettivamente non torna!


Sto scrivendo come cani perché sono col cellulare...

Infatti quello è l'unico punto su cui dovrebbero spingere.
Invece rivogliono indietro scudetti rubati e sostengono che Moggi e la Juve fossero due cose distinte...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Infatti quello è l'unico punto su cui dovrebbero spingere.
Invece rivogliono indietro scudetti rubati e sostengono che Moggi e la Juve fossero due cose distinte...

a mio parere l'unico scudetto che possono contestare è solo quello dato all'inter, stop.
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
a mio parere l'unico scudetto che possono contestare è solo quello dato all'inter, stop.

Ma infatti intanto si comincia da quello. Ci si è rivolti alla FIGC e al CONI per chiederne la revoca, ma hanno risposto che sono "incompetenti" a decidere. Ma, allora, se non sono deputati a decidere gli organismi sportivi, chi dovrebbe farlo? La FIGC da una parte dà lo scudetto all'Inter e dall'altra fa scrivere al suo procuratore federale (Palazzi) una durissima relazione in cui si ipotizzano per l'Inter una serie tale di illeciti da far chiedere la serie B: tutto questo è normale?

Usciamo un attimo dal discorso-Moggi, e chiediamoci se è giusto ed accettabile un comportamento del genere. Inoltre, quello scudetto fu assegnato da Guido Rossi, un ex componente del CDA dell'Inter: è normale anche questo? Se fosse successo al Milan, e delle sorti del Milan a decidere fosse stato un tifoso interista o juventino, con un passato in società, avreste preso la cosa con cavalleria?

Il 17 giugno si discuterà presso la corte di appello di Roma della revoca di quello scudetto di cartone, bollato dallo stesso Mourinho come "vinto in segreteria". E' incredibile che la FIGC di sua iniziativa non lo abbia già cancellato dall'albo dell'Inter, ma di cose incredibili in questi anni ne abbiamo viste tante, per lo più tutte passate sotto silenzio.
 
Alto
head>