Juventus, via al piano Sneijder: l'olandese primo obiettivo

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
c'e' anche lo Utd. sul giocatore adesso, vi tocchera' accontentarvi di Giovinco
Sí ho letto dell'interessamento dello United ma dubito lo prendano (cosí come dubito che lo prendiamo anche noi). In ogni caso nessuno spenderá 20 milioni.

Giovinco ormai é praticamente un ex Juve, ci toccherá Diamanti purtroppo...
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Tuttosport, la Juventus offre 5 milioni per il cartellino dell'olandese, offerta indicata come 'tetto massimo'. Intanto Louis van Gaal ha chiesto al suo Manchester United di inserirsi nella corsa a Sneijder, per avere un colpo importante a gennaio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Personalmente me ne frega ben poco che possa fare la differenza in campionato. Qua ne abbiamo fin troppa di gente che "in Serie A può dire la sua".
Ormai è una cantilena che ho dovuto far mia parlando di serie A, perché la serie A è un mondo a parte dal resto d'Europa.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Al Telegraaf, l'agente di Wesley Sneijder ha confermato che il suo assistito ha detto si all'offerta della Juventus. I bianconeri ora stanno trattando con il club e possono pagare 7,5 milioni di euro al Galatasaray, ma i turchi ne chiedono 10.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
è sicuro da un po' di giorni che lo prendono, basta sentire le interviste di Allegri
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio :Sneijder si allontana dalla Juventus, il club turco per l'olandese chiede 20 milioni ( il pagamento della clausola rescissoria), oggi l'agente del giocatore ha incontrato i dirigenti del club Turco ribadendo la volontà di restare in Turchia.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Di Marzio :Sneijder si allontana dalla Juventus, il club turco per l'olandese chiede 20 milioni ( il pagamento della clausola rescissoria), oggi l'agente del giocatore ha incontrato i dirigenti del club Turco ribadendo la volontà di restare in Turchia.

68664136941769479esima trattativa che salta perché si vuole sempre risparmiare quei due/tre milioncini. Complimenti Marmotta, sempre una garanzia (anche se stavolta è meglio che non arrivi considerato che avremo fatto un contratto pesantissimo ad un bollito come Sneijder).
Ah, e menomale che Diamanti va alla Fiorentina.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ieri ho letto che il Gala ne chiede 12 e la Juve offre 7, non si capisce piú nulla.

68664136941769479esima trattativa che salta perché si vuole sempre risparmiare quei due/tre milioncini. Complimenti Marmotta, sempre una garanzia (anche se stavolta è meglio che non arrivi considerato che avremo fatto un contratto pesantissimo ad un bollito come Sneijder).
Ah, e menomale che Diamanti va alla Fiorentina.
Dobbiamo risparmiare per prendere l'ennesima sega dell'Udinese in estate, mi sembra ovvio. Naturalmente Pereyra verrá riscattato.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo SportMediaset, nuovo assalto della Juventus per Wesley Sneijder. Massimiliano Allegri spinge per avere l'olandese in bianconero e sono previsti nei prossimi giorni nuovi contatti con l'agente dell'ex Inter nel tentativo di riallacciare i rapporti con il Galatasaray.
 
Alto
head>